La 16enne cubana Naomi Zaccaria “reginetta di bellezza” per la terza tappa di Miss Blumare 2019

 

Le selezioni campane per il concorso “Miss Blumare 2019” proseguono a gonfie vele riscuotendo di volta in volta numerosi consensi: la terza tappa del concorso trasmessa in diretta dagli studi televisivi di “Italia mia” vede il trionfo di Naomi Zaccaria, 16enne aspirante modella di origini cubane dal fascino esotico e ribelle. In totale trenta le aspiranti Miss che hanno sfilato sotto l’egida di Eliana Schiano, insegnante di portamento e per l’occasione conduttrice al fianco di Pasquale Capasso,responsabile Miss Blumare per le regioni Campania e Puglia. 
Ad inaugurare la serata, una timidissima sfilata di due provetti e giovani modelli, richiamo all’innocenza, per dare risalto al messaggio che caratterizza questa 12^ edizione del concorso ovvero la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne , pretesto enfatizzato dalla presenza sul palco di un paio di scarpe rosse.

Serata spettacolo a tutto tondo con il debutto in gara di tre giovani cantanti dalle voci chiare e possenti, in ordine di esibizione: Martina Cariello, Claudia Lampariello e Marianna Parolisi quest’ultima conquistando il pubblico e aggiudicandosi il titolo della terza tappa. Fuori concorso invece, ma artista affezionato del concorso, il cantante Rosario Lanzara esibendosi con ben due brani e meritando l’applauso della giuria e di tutti i presenti alla serata.

Tra gli ospiti presenti il Dott. Gennaro Orefice, titolare del concorso “La Bella d’Italia” per inneggiare alla bellezza italiana  e premiare ad ogni selezione ,senza tarocchi, le più meritevoli godendo del pieno supporto del  Patron Pasquale Capasso e la Miss Flora Marciano,vincitrice della seconda tappa. Per il concorso “Miss Blumare” il percorso da compiere è ancora lungo; difatti la finale regionale è prevista a settembre mentre la finale nazionale si svolgerà dall’11 al 18 novembre a bordo della nave da crociera MSC Magnifica.

Emozionate e sognanti fino all’ultimo secondo, le Miss hanno saputo sfilare e sfidarsi amichevolmente, tenendo alta l’attenzione del pubblico, con le due uscite in costume ed elegante, fino al momento delle premiazioni decretate da una giuria imparziale ed impermeabile: ben sei fasce speciali sono state consegnate durante la terza tappa delle selezioni consentendo alle Miss Rita Lettieri, Anna Ferrara, Marina Cappiello, Luisa Baiano, Silvia Criscuolo e Romina Esposito di spiccare il volo per la finale nazionale. Secondo posto per tre concorrenti, a parità di voto: Enza Maria Bocchino,Michela Sergio e Valeria Sarnataro.

L'immagine può contenere: 12 persone, tra cui Pasquale Capasso, persone che sorridono, persone in piedi

La giuria , presieduta dalla speaker Antonia Messina e Federico Arenoso, composta da: Raffaele Cofano, direttore di Napoli Flash 24, con Laura Santomarco,giornalista, Maria Parente, giornalista e caporedattrice del quotidiano nazionale “La Notte Online” e del webzine “Skupmagazinemedia partner del concorso “Miss Bluemare 2019” in coppia di voto con l’imprenditore Roberto Piccirillo,Emanuela Ciotola(coreografa del concorso) e Stefano Esposito,Elia Farina e Fabio Piccirillo,titolare Immofin,Carmen Minichino e Cesare De Pascalis,Ciro Schettino e  Marika Varlese,Lina La Mura,fashion blogger, e Antonio D’Addio, giornalista vicedirettore de Lo Strillo, Fabio D’Alessandro, organizzatore di eventi, e Maria Rosaria Cuccurullo, Mariagrazia Piro, stilista, con Alessandro Moccia. Accanto ai valevoli giurati, sono stati chiamati e scelti a sorte, tre genitori delle ragazze in gara a conferma della trasparenza nelle votazioni.

E’ doveroso elencare e ringraziare gli sponsor per il supporto prezioso contribuendo alla crescita ed al successo di Miss Blumare:   Nu Hair Salon, Studio Mocci, a tutto Svapo, Immofin immobiliare Napoli, Epilcera, ledonè beauty  wellness, Mariagrazia Piro, Caffè del Re, Emerson,Givova,International Resort Mondragone,Freestyle agency, Lady,Radio studio Emme,l’atelier Le spose di Mary. Media partner: Napoliflash24, Lo Strillo,Skupmagazine, Lina’s Style. Fotografo ufficiale del concorso Domenico De Biasio.

Il team di Miss Blumare vi da appuntamento domenica 26 maggio con la quarta tappa delle selezioni presso il Centro Commerciale Apollo a Casapulla con l’occasione sfileranno anche i ragazzi per la quinta edizione del concorso “Hair Work Team“ideato da Genny Castello, Peppe Appierto e Maurizio Cipollaro. Le iscrizioni sono ancora aperte ,è possibile partecipare collegandosi al sito: www.missblumare.com

Segue locandina: L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

a cura di Maria Parente

 

Tags from the story
Written By
More from la redazione

Tra i monumenti abbandonati più belli del mondo c’è anche la Valle dei Mulini di Sorrento

I luoghi abbandonati che costellano il nostro pianeta conservano barlumi di mistero sorprendenti. Che...
Read More