La 16enne cubana Naomi Zaccaria “reginetta di bellezza” per la terza tappa di Miss Blumare 2019

 

Le selezioni campane per il concorso “Miss Blumare 2019” proseguono a gonfie vele riscuotendo di volta in volta numerosi consensi: la terza tappa del concorso trasmessa in diretta dagli studi televisivi di “Italia mia” vede il trionfo di Naomi Zaccaria, 16enne aspirante modella di origini cubane dal fascino esotico e ribelle. In totale trenta le aspiranti Miss che hanno sfilato sotto l’egida di Eliana Schiano, insegnante di portamento e per l’occasione conduttrice al fianco di Pasquale Capasso,responsabile Miss Blumare per le regioni Campania e Puglia. 
Ad inaugurare la serata, una timidissima sfilata di due provetti e giovani modelli, richiamo all’innocenza, per dare risalto al messaggio che caratterizza questa 12^ edizione del concorso ovvero la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne , pretesto enfatizzato dalla presenza sul palco di un paio di scarpe rosse.

Serata spettacolo a tutto tondo con il debutto in gara di tre giovani cantanti dalle voci chiare e possenti, in ordine di esibizione: Martina Cariello, Claudia Lampariello e Marianna Parolisi quest’ultima conquistando il pubblico e aggiudicandosi il titolo della terza tappa. Fuori concorso invece, ma artista affezionato del concorso, il cantante Rosario Lanzara esibendosi con ben due brani e meritando l’applauso della giuria e di tutti i presenti alla serata.

Tra gli ospiti presenti il Dott. Gennaro Orefice, titolare del concorso “La Bella d’Italia” per inneggiare alla bellezza italiana  e premiare ad ogni selezione ,senza tarocchi, le più meritevoli godendo del pieno supporto del  Patron Pasquale Capasso e la Miss Flora Marciano,vincitrice della seconda tappa. Per il concorso “Miss Blumare” il percorso da compiere è ancora lungo; difatti la finale regionale è prevista a settembre mentre la finale nazionale si svolgerà dall’11 al 18 novembre a bordo della nave da crociera MSC Magnifica.

Emozionate e sognanti fino all’ultimo secondo, le Miss hanno saputo sfilare e sfidarsi amichevolmente, tenendo alta l’attenzione del pubblico, con le due uscite in costume ed elegante, fino al momento delle premiazioni decretate da una giuria imparziale ed impermeabile: ben sei fasce speciali sono state consegnate durante la terza tappa delle selezioni consentendo alle Miss Rita Lettieri, Anna Ferrara, Marina Cappiello, Luisa Baiano, Silvia Criscuolo e Romina Esposito di spiccare il volo per la finale nazionale. Secondo posto per tre concorrenti, a parità di voto: Enza Maria Bocchino,Michela Sergio e Valeria Sarnataro.

L'immagine può contenere: 12 persone, tra cui Pasquale Capasso, persone che sorridono, persone in piedi

La giuria , presieduta dalla speaker Antonia Messina e Federico Arenoso, composta da: Raffaele Cofano, direttore di Napoli Flash 24, con Laura Santomarco,giornalista, Maria Parente, giornalista e caporedattrice del quotidiano nazionale “La Notte Online” e del webzine “Skupmagazinemedia partner del concorso “Miss Bluemare 2019” in coppia di voto con l’imprenditore Roberto Piccirillo,Emanuela Ciotola(coreografa del concorso) e Stefano Esposito,Elia Farina e Fabio Piccirillo,titolare Immofin,Carmen Minichino e Cesare De Pascalis,Ciro Schettino e  Marika Varlese,Lina La Mura,fashion blogger, e Antonio D’Addio, giornalista vicedirettore de Lo Strillo, Fabio D’Alessandro, organizzatore di eventi, e Maria Rosaria Cuccurullo, Mariagrazia Piro, stilista, con Alessandro Moccia. Accanto ai valevoli giurati, sono stati chiamati e scelti a sorte, tre genitori delle ragazze in gara a conferma della trasparenza nelle votazioni.

E’ doveroso elencare e ringraziare gli sponsor per il supporto prezioso contribuendo alla crescita ed al successo di Miss Blumare:   Nu Hair Salon, Studio Mocci, a tutto Svapo, Immofin immobiliare Napoli, Epilcera, ledonè beauty  wellness, Mariagrazia Piro, Caffè del Re, Emerson,Givova,International Resort Mondragone,Freestyle agency, Lady,Radio studio Emme,l’atelier Le spose di Mary. Media partner: Napoliflash24, Lo Strillo,Skupmagazine, Lina’s Style. Fotografo ufficiale del concorso Domenico De Biasio.

Il team di Miss Blumare vi da appuntamento domenica 26 maggio con la quarta tappa delle selezioni presso il Centro Commerciale Apollo a Casapulla con l’occasione sfileranno anche i ragazzi per la quinta edizione del concorso “Hair Work Team“ideato da Genny Castello, Peppe Appierto e Maurizio Cipollaro. Le iscrizioni sono ancora aperte ,è possibile partecipare collegandosi al sito: www.missblumare.com

Segue locandina: L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

a cura di Maria Parente

 

Tags from the story
Written By
More from la redazione

Adèle Exarchopoulos si mostra in tutta la sua bellezza su “GQ”

Adèle Exarchopoulos si mostra in tutta la sua bellezza su “GQ”. La...
Read More