”Manuela Arcuri: Ho conosciuto Pamela Perricciolo”

Pamela Perricciolo è un’altra manager di Pamela Patri, che non si sta mostrando a differenza di Eliana Michelazzo che ci sta mettendo la sua faccia, e quindi come sappiamo ha deciso finalmente di parlare, infatti nella prossima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, Barbara mostrerà a tutti un video dove Eliana racconta, finalmente!!,  la verità.

 Caso ‘Pamela Prati’: Pamela Perricciolo ha raggirato altri Vip

Prima della Prati, Pamela ha raggirato anche un’importante attrice del cinema italiano la bellissima Manuela Arcuri, ha deciso anche lei di raccontare tutto allo scopo che queste cose ‘cattive’ non succedano più. Manuela racconta:  “E’ successo tutto più di 10 anni fa, mi fece vedere le foto di un bellissimo ragazzo, tale Simone Coppi, un magistrato. Io ero single e lei ha giocato le sue carte facendo presa sul mio lato fragile. Mi fece vedere le foto di lui, le foto della casa, insomma costruì intorno una storia. Le ho chiesto di presentarmelo ma non l’ho mai visto, ci ho solo parlato al telefono e chissà con chi ho parlato! Dopo un mese mi sono resa conto che non esisteva”.  E’ c’è rimasta tanto male, perché ha capito di essere stata presa in giro.

‘’Coppi’’ è il cognome adottato per le ‘truffe’’.

Prima di ‘Mark Caltagirone’, il cognome utilizzato per abbindolare i Vip è stato ‘Coppi’. Nel caso dell’ Arcuri il ‘ragazzo’ si chiamava ‘Simone Coppi’ (anche per Eliana è stato utilizzato lo stesso nome e cognome) mentre per Alfonso Signorini, perché sfortunatamente è stato raggirato, il ‘fortunato’ si chiamava ‘Lorenzo Coppi’.

Written By
More from la redazione

Reazione allergica fatale?

E’ deceduta a causa di uno shock anafilattico una ragazza di 24...
Read More