“One Fashion Night Summer Edition”: al Post -Aperitif Club in Via Coroglio si replica il successo di Pinklife Magazine

Si conferma , con la “One Fashion Night Summer Edition” targato Pinklife Magazine, il successo di un team che lavora con costanza e impegno sposando il binomio moda e sport ,tra l’altro aim della serata evento al Post-APeritif Club in Via Coroglio. Si inaugura la serata con il momento moda di grande eleganza con le creazioni di Uammamà Beachwear, Nicola D’Errico e Psyco Paris alternandosi agli interventi di Linda Suarez(editore e direttore responsabile Pinklife Magazine),Massimiliano Alvino(coordinatore redazionale),Donatella Liguori (Cult Communication) e DROP, impegnati nell’organizzazione dell’evento con la direzione artistica dell’evento affidata ad Alessio Menna. La serata è stata condotta dal caporedattore della rivista Emanuela Belcuore.

Un’occasione per presentare ai circa 1.000 ospiti presenti la prestigiosa partnership che la rivista ha stretto con l’evento internazionale più importante dell’estate ormai alle porte: Universiade 2019. Il commissario Gianluca Basile, l’assessore Alessandra Clemente e gli ambassador Patrizio Oliva, Franco Porzio e Massimiliano Rosolino hanno raccontato l’incipit dell’Olimpiade degli universitari. A Universiade 2019 sarà dedicato uno speciale di otto pagine su PinkLife Magazine di giugno, stampata da PL Print.

Spazio, dunque, a Spring Energy e al suo nuovo testimonial, Marco Maddaloni, volto della prossima cover del magazine; a Chef Roberto Auricchio, Maestri del Forno, Latteria Sorrentina, Espresso Napoletano, Naonis, Porto di Mola, che hanno curato con grande maestria il catering; a Cilento Outlet e Icom Osteopatia. Momento moda di grande eleganza con le creazioni di Uammamà Beachwear, Nicola D’Errico e Psyco Paris. La scalinata illuminata è stata calcata da avvenenti top models, con la supervisione di Pasquale Esposito. Le modelle sono state immortalate dagli scatti del fotografo di moda Stefano Wurzburger. Make up e acconciature curate da Ortensia Tropeano Make Up e Formidable Parruchieri. La colonna sonora è stata affidata a Massimo Jovine (99 Posse) e al dj Vincenzo Curcio.

Tra gli invitati (una cerchia ristretta nonostante le 900 presenze)l’attore napoletano Francesco Paolantoni, Roberto Minini sosia ufficiale di Bono Vox(leader rock band britannica U2),Teresanna Pugliese ex tronista “Uomini&Donne”,ed i comici del cast “Made in Sud”.

L'immagine può contenere: 7 persone, persone in piedi

a cura di Maria Parente

 

Written By
More from la redazione

Filippo Maria Fanti: perché ha scelto il nome Irama e perché indossa piume

Toscano, classe 1995, Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) è il vincitore della diciassettesima edizione...
Read More