”Francesco Renga: La sua scomparsa è stata qualcosa che mi ha lacerato”

Il Cantante Francesco Renga ospite a Verissimo il 25 maggio.

Francesco ha iniziato ad approcciarsi nella musica da giovanissimo, infatti prima di diventare solista cantava nel gruppo ‘’Timoria’’. Lui ha capito di diventare cantante dal momento in cui un giorno è entrato nello studio del fratello, più grande di più, e si è avvicinato al microfono e da li è iniziato il suo mondo. Attualmente è impegnato, inizierà il tour ‘’L’altra metà di Me’’ ad ottobre ma ha voluto dare un piccolo ‘’assaggio’’ con due date una a Verona il 27 maggio e l’altra a Taormina il 13 giugno.

Francesco e la sua vita privata.

Francesco si è emozionato tantissimo quando Silvia ha domandato qualcosa su sua mamma Jolanda scomparsa da qualche anno. Infatti ha voluto precisare che nella canzone portato al festival di Sanremo ‘’Aspetto che Torni’’ è una canzone auto biografica in quanto è il papà che aspetta la moglie.

Il papà di Renga ha novant’anni ed è malato di Alzheimer, su questo si commuove dicendo: “Mio padre quando va a trovare mia sorella la scambia per mia mamma. Le assomiglia molto. La sua scomparsa è stata qualcosa che mi ha lacerato. Una ferita che non si è mai rimarginata. Con i figli ho smesso di essere io figlio, sono diventato genitore e sono stato costretto ad affrontare questa cosa”.

A proposito di figli, si è parlato anche dell’ex Ambra Angiolini. Il cantante ha precisato che nonostante la loro separazione sono rimasti in buon rapporti per Jolanda e Leonardo. Ha dichiarato che i figli non vengono mai mandati da sconosciuti, ora vivono con il padre ma se magari non può mantenerli li accompagna da Ambra, ci tiene a precisare che non li lascia a nessun estraneo.

Written By
More from la redazione

Corona si racconta da Glietti

Nella puntata andata in onda ieri 16 dicembre 2018 su La7, a...
Read More