”Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: 18 mesi di amore”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dal Grande Fratello non si sono più separati più

Ignazio e Cecilia si sono conosciuti al GF, la loro storia d’amore per la precisione è iniziata alla fine di novembre del 2017. Sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin e in quell’occasione Moser ha voluto dire a Cecilia delle cose: (mostrando una loro foto) I nostri primi diciotto mesi racchiusi in una solo foto, una foto che dice tanto di noi. Una foto semplice come mi hai insegnato ad essere tu. Una foto che rappresenta la nostra quotidianità, quella che ci piace tanto e di cui dall’inizio siamo stati così gelosi. E poi i tuoi occhi, quegli occhi così puri che mi hanno fatto innamorare di te e di tutto quello che sei. Di certo non sono perfetto anzi, sono proprio un disastro, ma insieme a te sento che sto coltivando la parte migliore di me, quella che solo tu al mondo meriti.

Tanti sono stati gli argomenti trattati: dalla gelosia al Matrimonio!! Moser ha confessato che vuole avere un bambino mentre Cecilia ha detto che sono cose che non si programmano, e visto che lei ha 29 anni e lui quasi 27, ha detto ironicamente che preferisce crescere ancora lui come un bimbo, inoltre ha dichiarato che mentre a lei piace vivere la giornata a Ignazio piace molto programmarla.

Hanno parlato della gelosia, Cecilia è molto gelosa e possessiva nei confronti di Ignazio, la coppia infatti ha detto che l’ultima ”litigata” avuta è stata quando Ignazio ha sfilato, invece Ignazio è il contrario di Cecilia. L’ultima domanda secca che ha voluto fare Silvia prima che la coppia se ne andasse è stata: E’ il Matrimonio? Ignazio si è espresso dicendo: “Ti invitiamo, quando sarà”

Written By
More from la redazione

Emanuela Folliero e il suo annuncio

L’annunciatrice, nonchè ex signorina buonasera fa un annuncio in tv, su rete...
Read More