Vincitore di Amici 18: Alberto Urso

Vince Amici 18…..Alberto Urso

Sabato 25 è andata in onda la finalissima di Amici. I 4 finalisti sono stati: Rafael, Vincenzo (ballerini), Alberto e Giordana(cantanti). ”Grande” è stata anche la giuria formate da sole donne, tutte conduttrici tra l’altro (oltre a Loredana Bertè): Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Michelle Hunziker. Tantissime sono state le risate fatte con i comici duo Pio e Amedeo. Una Guest Star è stato Irama, vincitore della scorsa edizione che ha portato la Coppa ed ha presentato anche il suo singolo ‘’Arrogante’’.

Iniziata la serata si sono sfidati tutti i ragazzi, sono stati votati tramite televoto, ed è stato decretato il quarto classificato: Vincenzo. Nel secondo girone invece è rimasto fuori Rafael, anche se si è classificato terzo ha vinto comunque il premio per la categoria ballo. Nel terzo è ultimo girone si sono sfidati i due cantanti.

Dopo le loro esibizioni, i ragazzi hanno dovuto aspettare per sapere chi vinceva. Sono stati assegnati anche i vari premi. Circa all’ una di notte è stato proclamato vincitore il tenore  lirico Alberto Urso. Il cantante soltanto ieri, dopo essersi ripreso da tutta quell’ adrenalina, ha scritto un post su instagram: Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi. Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica. #amici18

Written By
More from la redazione

”Francesco Monte e Isabella De Candia: ufficialità della coppia!”

Fine relazione tra l’ex tronista Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi. La...
Read More