Aminta Cozzolino trionfa nella quarta tappa di “Miss Blumare 2019” al Centro Commerciale Apollo

Una sorta di talismano , per il concorso di bellezza Miss Blumare, la tappa di selezione presso il Centro Commerciale Apollo di Casapulla: anche quest’anno difatti il direttore e presentatore della kermesse Pasquale Capasso ha intrattenuto il pubblico del posto (oltre 250 presenze) con la quarta tappa dell’anno 2019, affiancato da una elegante e candida Eliana Schiano ,indossatrice ed insegnante di portamento. Una coppia ben consolidata a cui fa capolino la dolcissima mascotte Ilaria , modella inaugurale a cui è affidato il delicato compito di consegnare al palco un paio di decolleté rosse per sensibilizzare i presenti, con l’ingenuità che la contraddistingue, alla lotta contro la violenza nei confronti delle donne.

Diciotto bellissime ragazze hanno sfilato con disinvoltura davanti la giuria sfidandosi alla conquista dei maggior consensi. La prima uscita in costume da bagno, la seconda in abito da sera per svelare al pubblico quanto sia importante la sensualità, sia di giorno che di sera, arma vincente che ha premiato diverse ragazze in gara: le fasce speciali sono state consegnate a Teresa Fonte,Karol Torone, Maria Granato,Anna Esposito, Noemi Giordano. Prima classificata Aminta Cozzolino,delicata e longilinea, seconde a parità di voto: Rita Lettieri Desirèe Bianco e Sabrina Gagliardi.

La giuria ,presieduta da Roberto Piccirillo, referente del Lazio per il concorso e Elia Farina,nonostante l’elevato livello delle ragazze in gara, ha premiato le fasciate con trasparenza e obiettività :  Fabio Piccirillo, titolare della Immofin,e Eva Nasti, responsabile di Modella futura,Maria Parente,giornalista e caporedattrice del quotidiano online “La Notte” e del webzine “Skupmagazine”(mediapartner Miss Blumare)con Genny La Bruna ,imprenditore, Ciro Schettino, attore, e Laura Santomarco, giornalista di Napoli Flash 24, Mariagrazia Piro, stilista, e Mauro Carillo, Luigi Scotti, Mister Hair Work Team 2018, e Marika Varlese, titolare dell’Atelier “Le spose di Mary”,la Dott.ssa Carmen Minichino in coppia con Danilo Russolillo, Antonio D’Addio,vicedirettore de Lo Strillo, Lina La Mura,fashion blogger,Maurek Poggiante,fotografo, e Danilo Russolillo(titolare “A tutto Svapo”).Ospiti di questa quarta tappa: Raffaele Cofano, direttore di Napoli Flash 24, Mimmo Picardi, che ha curato le interviste per lo speciale televisivo, Lorenzo Goodman, videomaker, Peppe Appierto, Maurizio Cipollaro e Genny Castello, ideatori del concorso maschile Mister Hair Work Team. L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi

La gara canora,novità assoluta,che caratterizza la dodicesima edizione del concorso, con le esibizioni di Maria Di Lauro, Mary Capasso e Dora Palmiero,quest’ultima aggiudicandosi la vittoria.

E’ doveroso elencare e ringraziare gli sponsor per il supporto prezioso contribuendo alla crescita ed al successo di Miss Blumare:   Nu Hair Salon, Studio Mocci, a tutto Svapo, Immofin immobiliare Napoli, Epilcera, ledonè beauty  wellness, Mariagrazia Piro, Caffè del Re, Emerson,Givova,International Resort Mondragone,Freestyle agency, Lady,Radio studio Emme,l’atelier Le spose di Mary. Media partner: Napoliflash24, Lo Strillo,Skupmagazine, Lina’s Style. Fotografo ufficiale del concorso Domenico De Biasio.

Il team di Miss Blumare vi da appuntamento sabato 1 giugno maggio con la quinta tappa delle selezioni presso l’ INTERNATIONAL RESORT Hotel di Mondragone e la seconda tappa del concorso di bellezza maschile “Hair Work Team“ideato da Genny Castello, Peppe Appierto e Maurizio Cipollaro. Le iscrizioni sono ancora aperte ,è possibile partecipare collegandosi al sito: www.missblumare.com

a cura di Maria Parente

 

 

Written By
More from la redazione

Promessa mantenuta. Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme

  Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme. È stato il vincitore dell’ultima...
Read More