”Pamela Perricciolo: Noi tre avevamo firmato da un legale”

Caso Pamela Prati: Versioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Eliana e Pamela, finalmente hanno svuotato il sacco, chi da Barbara D’Urso chi da Silvia Toffanin finalmente hanno pronunciato quelle parole: Mark Caltagirone non esiste. Ad entrambe è stata fatta anche la stessa domanda: ‘’Di chi è la colpa secondo voi?’’, sia Eliana e Pamela avevano risposto che secondo loro c’era in mezzo a tutta la faccenda ‘’Donna Pamela’’ alias Pamela Perricciolo e sicuramente qualcun altro. Loro ci hanno messo la faccia ‘’tardi’’, come si dice ‘’meglio tardi che mai’’, mentre Donna Pamela, ha fatto calmare prima le acque ed ha deciso di intervenire.

Versione di Donna Pamela

Pamela Perricciolo stanca delle due ‘’avversarie’’, decide di non esporsi televisivamente ma lo fa attraverso interviste ‘scritte’ e dice: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo (…). Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?” Inoltre confessa che sia Eliana e Pamela prendono tanto per fare delle interviste televisive, questa cosa interessa soprattutto la Prati  in quanto è piena di debiti.

Tutte è 3 hanno confessato, chi ha detto una cosa e chi un’altra, chi avrà ragione? E soprattutto si è concluso questo giro?

Written By
More from la redazione

Lo Chef Marco Bianchi: ”Sono gay, amo Luca”, ecco come l’ha raccontato alla sua famiglia.

Lo Chef Marco Bianchi noto per aver partecipato alle trasmissioni ‘’La prova...
Read More