L’International Resort di Mondragone ospiterà la 5° tappa del concorso Miss Blumare 2019

Sabato 1° Giugno 2019, Miss Blumare “esce allo scoperto” prima tappa outdoor ai bordi delle piscine dell’International Resort di Mondragone, 5a tappa all’insegna del divertimento, le modelle potranno inaugurare la stagione balneare entrando gratuitamente nel parco dell’hotel.

 

“Sono felice di ospitare per la terza volta il tour di Miss Blumare, un concorso che  da tanta visibilità non solo alla struttura che rappresento, ma all’intero territorio al quale sono molto legato!”, queste le parole dei giovane ed intraprendente imprenditore Marco Siciliani. Pasquale Capasso aggiunge “Per l’occasione abbiamo convocato anche le circa 20 concorrenti che hanno già staccato il pass per la finale regionale, sabato avremo la piscina più bella del mondo!” “Per l’occasione vedremo due momenti moda, Marika Varlese e Maria Rosaria Cuccurullo, presentaranno dei nuovi capi del loro Atelier Le Spose di Mary, mentre Mariagrazia Piro, colorerà la serata con i suoi fantastici costume da bagno!” Così conclude la coreografa e conduttrice Eliana Schiano.

Per il 5° round musicale, si sottoporranno al giudizio  della severa giuria Aminta Cozzolino, Arianna Sannino e Mery Capasso

Written By
More from la redazione

«Amici 17»: eliminata Emma, in finale Irama, Lauren, Carmen ed Einar

È Emma Muscat, la cantante che viene da Malta, dalla voce potente e...
Read More