Miriam Pone,16enne e reginetta di bellezza per la quinta tappa di “Miss Blumare 2019″presso l’International Resort di Mondragone

Ancora un successo per la quinta tappa di “Miss Blumare 2019” accolta con ospitalità dall’International Resort di Mondragone, proprietà Marco Siciliani. Il direttore del concorso, nonché presentatore ufficiale insieme con Eliana Schiano, inaugura la serata con la sfilata della giovanissima Laura, mascotte della serata, che consegna al palco un paio di decolleté rossi ad indicare la solidarietà nei confronti delle donne vittime di violenza. Ventiquattro le Miss in concorso : belle,spigliate e sensuali nelle tre uscite in costume,casual ed elegante per fornire alla giuria quanti più dettagli possibili per eleggere la reginetta della serata. Miriam Pone, 16 anni per 1.82 cm d’altezza: il fisico slanciato e la grazia dei suoi movimenti non sono passati inosservati ad una giuria attenta e competente, composta da: Ruben di Costanzo e Ester Giordano della Napoli Agency,gli attori Michele Ippolito e Ciro Schettino, le giornaliste Laura Santomarco e Pamela Cito di Napoliflash24 e Maria Parente, caporedattrice di SkupMagazine, la biologa Anna Gravano, la MakeUp artist Giovanna Parisi, il vincitore di Mister HWT 2018 Luigi Scotti, la cantante Roberta Russo, la titolare dell’atelier Marika Varlese, presidenti di giuria, Fabio Piccirillo e la blogger Lina La Mura.

Fuori concorso invece, le sfilate in abito da sposa dell’Atelier “Le spose di Mary” presentando sei abiti della nuova collezione e l’uscita beachwear di Mariagrazia Piro.

Oltre a Miriam Pone, vincitrice della fascia e corona Miss International Resort, accedono in finale regionale Silvia Criscuolo ( La Flute); Melisia Zone (Le Spose di Mary);  Anna Esposito (Mariagrazia Piro);  Tonia Capasso (Immofin); Luisa Baiano (freestyle); Karol Torone (Caffè del Re), altre fasciate Carmela Sestile (Epilcera); Ilenia Ceraldi (Studio Moccia); Roberta Emanuela del Core (A tutto Svapo)

Arianna Sannino è invece la vincitrice del 5° round musicale, affermandosi su Mery Capasso e Aminta Cozzolino. Tra i numerosi presenti Pietro Bellaiuto della Freestyle con una nutrita rappresentanza della sua agenzia, Rosario Cerbone, Antonia Messina, Marco Giss, Domenico de Blasio.

Appuntamento con la prossima tappa domenica 16 giugno, Piazza Vanvitelli(NA). Le iscrizioni sono aperte è possibile partecipare collegandosi al sito: www.missblumare.com

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

Balivo, il flop del programma “Vieni da Me”

E’ iniziato il nuovo programma su Rai1 condotto da Caterina Balivo “Vieni...
Read More