Oroscopo dal 3 giugno al 9 giugno 2019

Risultati immagini per oroscopo

ARIETE: Tempo di scelte, tante proposte vi sono state fatte ma non sapete come muovervi per non far restare male a qualcuno. Non è finita qui perché siete indecisi anche in amore. Non abbattetevi prendete la strada giusta.

TORO: Novità in arrivo, con Mercurio che vi sostiene prenderete importanti decisioni soprattutto in amore.

GEMELLI: Giugno è il vostro mese, nuovo mese, nuova ‘vita’. Prenderete sagge decisioni, raggiungerete grandi traguardi e ci saranno cambiamenti anche in ambito economico.

CANCRO: In questi mesi inizieranno giornate stressanti purtroppo in tutti i campi, cercate di reagire se vi capita qualche situazione particolare.

LEONE: Settimana positiva per il Leone. Anche in amore se prima avevate problemi ora le cose migliorando. Nel vostro segno è entrato sia il Sole e Venere che vi incoraggerà.

VERGINE: Per questa settimana la parola chiave sarà ‘’pazienza’’, sia in amore e a lavoro e sia nel weekend. Restate calmi anche contro coloro che non vi portano rispetto.

BILANCIA: Ottima settimana soprattutto in amore e per i single. Fate attenzione solo nel lato economico, aprite bene gli occhi.

SCORPIONE: In questa settimane siete più agitati del solito anche se vi accadrà qualcosa di nuovo. Cercate quindi di scaricare la vostra tensione in qualcosa come per esempio in palestra, parlate con qualcuno oppure fate delle passeggiate. Vedrete che una volta fatto ciò vi sentirete meglio.

SAGITTARIO: Settimana ‘particolare’ non si sa in realtà cosa accadrà, occhi però aperti mercoledì che vi potrà succedere qualcosa.

CAPRICORNO: Settimana di subbi per il Capricorno. Vi siete messi in testa che dovete completare i progetti programmati. In amore procede tutto liscio e per le coppie che hanno un progetto estivo state tranquilli che oramai la ‘prenotazione’ è fatta.

ACQUARIO: Periodo di caos. Volete cambiare tutto, buttare il vecchio e ricominciare daccapo, bhè fatelo se avete intenzione è il momento giusto.

PESCI: Inizio settimana con un po’ di perplessità su alcune cose. Ma non vi preoccupate perché da metà settimana tutto si sistemerà.

Written By
More from la redazione

Netflix festeggia il finale di «Sense8» a Napoli

Sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 8 giugno la puntata finale di «Sense8», la serie...
Read More