”Seat Music Award approdano anche quest’anno su Rai 1”

Risultati immagini per seat music awards 2019

Dal 2007 a quest’anno, ogni anno la prima settimana di giugno per due giorni la Rai è occupata musicalmente verrà trasmesso  i ‘’Music Award’’. I posti per questo spettacolo musicale sono stati Roma e Verona, da qualche anno è stata confermata sempre quest’ultima, nell’Arena. Fino all’ anno scorso la sponsorizzazione è stata fatta con la Wind, tanto è vero che lo spettacolo si chiamava ‘’Wind Musica Award’’. Mentre quest’anno è stata sponsorizzata dalla SEAT e si chiamerà ‘’SEAT Music Award’’. I giorni scelti per l’evento sono stati il 5 e 6, confermati anche i grandi conduttori: Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ci saranno oltre 50 cantanti tra quelli italiani e qualche guest star straniera.

Qual è lo scopo del programma? E’ quello di premiare i canti per i loro recenti successi discografici, parlando i termini musicali verranno premiati i cantanti che hanno venduto il maggior numero di copie degli album dal periodo maggio 2018 a maggio 2019. I cantanti quindi potranno ricevere premi come: album oro cioè significa che sono stati venduti più di 25.000 copie; album platino e multi platino oltre i 50.000. Il premio ‘multi platino’ interesserà anche i singoli. E per finirà i cantanti che hanno portato un certo numero di persone ai concerti potranno vincere anche il ‘Premio Live’.

Ecco alcuni cantanti che parteciperanno all’evento: Alberto Urso, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Benji & Fede, Boomdabash, Cristina D’Avena Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani , Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Irama, J- Ax, Laura Pausini & Biagio Antonacci, Maneskin, Mahmood, Marco Mengoni, Mika, Modà, Negrita, Nek , Takagi & Ketra, The Kolors & Elodie, Thegiornalisti, Ultimo, Il Volo…

Written By
More from la redazione

GEPPI CUCCIARI Perfetta Teatro Colosseo Torino mercoledì 21 e giovedì 22 marzo 2018, ore 21

GEPPI CUCCIARI Perfetta mercoledì 21 e giovedì 22 marzo 2018, ore 21  Teatro...
Read More