”Chris Hemsworth: prende un anno di pausa dal cinema?”

L’attore  Chris Hemsworth noto per il ruolo di ‘Thor’ in diversi film, di recente ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico dal lavoro. Il motivo? L’attore trentacinquenne vuole dedicarsi alla famiglia. E’ sposato con Elsa Pataky ed ha 3 figli: India Rose di 7 anni e i gemelli Tristan e Sasha di 5 anni.

‘’Quest’anno probabilmente non girerò niente, voglio solo stare a casa con i miei figli. Ho un tour stampa e alcune piccole apparizioni, ma per lo più sarò a casa. I miei figli hanno un’età molto importante, sono ancora giovani ma ora sono molto più consapevoli quando mi assento per motivi di lavoro’’. –dichiara. Chris che abitava a Los Angeles, ora dovrà preparare anche le valige per il trasloco visto che si trasferire in Australia dove ha comprato una proprietà nel 2014.

 Prima di prendere la pausa si è dedicato a..

Chris è diventato famoso grazie al suo ruolo di Thor (come annunciato sopra), infatti di recente lo abbiamo visto al cinema nell’ ultima saga di Avergers (Avengers – Endgame). Ha anche finito le riprese di ‘’Jay e Silent Bob Reboott’’ e Dhaka. Però niente è perduto fine luglio lo rivedremo al cinema nei panni però di un agente nel film ‘’Men in Black: International’’.

Written By
More from la redazione

Chris Hemsworth acquista la villa di “Mr. Crocodile Dundee”

Chris Hemsworth è innamorato follemente della moglie Elsa Pataki, e padre di India Rose, nata...
Read More