”Marisa Laurito: Anche io mi sono sposata per finta ma…”

Immagine correlata

Le avventure di ‘Pratiful’ sembrano che non sia finite. L’attrice Marisa Laurito nella sua ultima intervista ha aperto questo argomento per poi confidare dei punti importanti di una storia che aveva quando era ragazzina. Dichiara che anche lei ha ‘creato’ un finto Matrimonio ma non per interesse e soldi ma per accontentare semplicemente il padre.

L’attrice anni e anni fa, quando era giovane, decise di andare a convivere ma questo fatto non piaceva del tutto al padre, e quindi decisero di creare un matrimonio ‘finto’ che durò pochissimo circa 3 mesi. Il padre di tutta questa situazione lo venne a sapere qualche anno dopo.

Accantonato il finito matrimonio ora parliamo di quello vero, si sposò con un ex calciatore Franco Cordova ma anche con lui le cose so andate male, durò solo un anno (2001-2002). Quindi da queste due ‘esperienze’ capì che l’idea di sposarsi non le piaceva, ora è impegnata con un imprenditore, lui bresciano e lei romana ma non convivono, quest’idea forse l’ha terranno presente più in là.

Written By
More from la redazione

“GT ANNIVERSARY” Gran Galà Di Beneficenza A Sostegno Dell’Associazione Onlus DO.NO.SANTOBONO

utto pronto per l’attesissimo “GT ANNIVERSARY” il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, per celebrare i...
Read More