”Nicola Mazzocchi ritrova la felicità accanto a..”

Nicole Mazzocchi e Fabio Colloricchio si lasciano.

Questa coppia si è lasciata diverso tempo fa, ricordiamo che si sono conosciti nel dating show di Uomini e Donne, lui tronista e lei corteggiatore. Il loro amore è stato voluto fortemente dai fan, come coppia è stata niente male, sembrava che le cose dopo 4 anni potevano durare è magari andare avanti con i progetti, ma non è stato così. Avevano dichiarato che si erano lasciati in buoni rapporti. (continua a leggere dopo la foto)

Fabio Colloricchio e le critiche alla sua ex.

Fabio ha deciso di voltare pagina e di partecipare al contest ‘Supervivientes’ programma spagnolo e paragonato all’isola dei famosi ‘nostro’. Ultimamente ha messo in mezzo la sua ex Nicole, criticandola tantissimo. La ragazza ha ricevuto tantissimi messaggi dai fan che le hanno spiegato tutta la situazione e così ha deciso di rispondere al suo ex una volta per tutte, sperando che sia l’ultima volta:  ‘’Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna, gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno. Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra ed analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima, credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio’’.

Nicole Mazzocchi ha pubblicato sui social un’ annuncio importante

La ragazza ha dichiarato che ha ‘accantonato’ del tutto la situazione con Fabio e anche lei ha ripreso la  vita in mano. Se non sappiamo la situazione sentimentale del suo ex, lei si è aperta dicendo che ha un nuovo compagno: Thomas Teffah. Già si mostrarono tempo fa insieme, ma ieri Nicole ha reso pubblica una loro foto (guarda in alto). Sarà finalmente l’uomo giusto per lei?