”Sergio Arcuri ha ritrovato la felicità con Valentina: comunicano un’importante notizia”

Sergio Arcuri e la rottura con Mercedesz Henger.

Sergio e Mercedesz sono stati fidanzati nonostante la loro differenza di età. La rottura è avvenuta qualche annetto fa voluta da lei, ha spiegato che nell’ ultimo periodo litigavano sempre e non sono riuscivano a trovare un punto di incontro. La relazione si era fatta anche seria tanto da presentare i partner alle rispettive famiglie. Parlavano anche di futuro, ma purtroppo è andata male, Sergio ha provato anche a riparlare con lei e farla ragionare ma non ne ha voluto sapere niente di più. Ora attualmente sono impegnati Sergio con Valentina Donazzolo e Mercedesz con Luca Perracchi.

Sergio Arcuri presto diventerà papà.

Se il desiderio di creare una famiglia non è stato possibile realizzarlo con la sua ex ora da due anni è fidanzato con Valentina Donazzolo e hanno anche intenzione di sposarsi. E’ stato un’amore quasi a prima vista il loro, si sono conosciuti tramite la sorella su un set.

Di recente sono stati anche ospitati da Barbara D’Urso ed hanno fatto una bella rivelazione, presto diventeranno genitori perché Valentina è incinta di 5 mesi, ma per adesso non hanno voluto sapere il sesso del nascituro. Sergio ha anche confidato che ‘Zia Manuela’ (la sorella) non sta più nella pelle: “Sta impazzendo per il nome e ogni giorno manda un sms, invece del buongiorno mi invia due o tre nomi!”

Written By
More from la redazione

The Voice Of Italy: arriva un’ex concorrente di ”Io Canto”

Continuano le audizioni nel programma ‘’The Voice Of Italy’’, nella puntata del...
Read More