”Barbara D’Urso: “Poiché ho un rapporto molto trasparente con chi mi segue ho deciso di raccontarvi tutto..”

Ieri a ‘Live non è la D’Urso’ è stata una puntata ricca di ‘emozioni, da come sappiamo sono parecchie puntate che si parla di Pamela Prati e del suo finto marito. ‘Doveva essere ospitata’ anche la showgirl ovvero le cose non sono andate così sono stati gli avvocati a chiedere se la Prati poteva essere ospitata dalla D’Urso. La conduttrice e la produzione dopo aver esaminato un po’ la richiesta hanno accennato. Tutti noi quindi aspettavamo che Pamela tornasse per ascoltare anche la sua versione, ma non è stato così perchè ha deciso di non presentarsi più.

Risultati immagini per barbara d'urso a live non è la d'ursoLa conduttrice per farci sapere veramente le cose come sono andate a aperto il discorso così: “Poiché ho un rapporto molto trasparente con chi mi segue ho deciso di raccontarvi tutto.. veramente tutto”. Pamela ha voluto fare un’intervista a titolo gratuito, la conduttrice ha anche ammesso che il giorno prima dell’intervista avevano chiacchierato tanto, ma la situazione ha iniziato a ‘puzzare’ quando ieri mattina (12 giugno) gli avvocati della show girl hanno iniziato a chiedere alla produzione strane cose come del tipo: La D’Urso doveva dare la scaletta delle domande alla Prati, e dulcis in fundo avevano chiesto dei soldi.

Prima della diretta il produttore ha ricevuto un messaggio dall’ avvocato della Prati dicendo che se volevano fare l’intervista le dovevano dare dei soldi, si parlava addirittura di migliaia, se non facevano ciò la Prati non entrava. La produzione ha negato la proposta è quindi non è entrata. La conduttrice ha chiuso il discorso dicendo: ”Non ho nulla contro Pamela Prati, ma ho un rapporto di fiducia con voi e vi dovevo delle spiegazioni. Io non intendo prendere in giro nessuno, è giusto che sappiate come sono andate avanti le cose”.

Written By
More from la redazione

Giulia e Irama, scambio di messaggi. I fan alla De Lellis: “Attenta”

Giulia De Lellis e Irama Plume continuano a scambiarsi zuccherose dediche social per...
Read More