Oroscopo dal 17 giugno al 23 giugno

Immagine correlata

ARIETE: Qualche piccolo intoppo, ma tutto si risolverà. In amore, procede tutto per il meglio ma cercate di non far calare la comunicazione tra di voi. Ottime notizie a livello economico.

TORO: Purtroppo sarà una settimana piena di caos. In amore procede tutto bene. A lavoro invece è giunto il momento di dare il massimo.

GEMELLI: Settimana piena di energia di aspetta. In amore date un pizzico in più di romanticismo. Sul lavoro non c’è bisogno di fare scelte affrettate.

CANCRO: Ottima settimana vi aspetta. In amore sarà la svolta dei single, mentre per la coppia procede tutto liscio. Sul lavoro è arrivato il momento di raggiungere qualche obiettivo.

LEONE: Settimana in bilico per l’amore. Ma non arrendetevi, cercate di accontentare il vostro partner.

VERGINE: Settimana stabile. In amore vi serve comunicare di più con il vostro partner, questo vi servirà anche a rinforzare il vostro rapporto. In ambito lavorativo ottime notizie.

BILANCIA: Settimana abbastanza stabile. In amore va tutto bene anche se ci sarà qualche piccolo intoppo, ma non vi preoccupate. A lavoro ci saranno delle novità.

SCORPIONE: Settimana di alti e bassi. In amore ci saranno momenti di difficoltà che verranno superate. A lavoro è arrivata l’ora di impegnarvi ed evitare discussioni con i colleghi.

SAGITTARIO: Settimana iniziata con qualche piccolo ostacolo che poi riuscirete a superare facilmente, anche in amore purtroppo sarà così. Ottime novità a lavoro.

CAPRICORNO: Settimana piena di energia. In amore dovete dare un pizzico in più. A lavoro invece cercate di non creare discussioni inutili.

ACQUARIO: In arrivo una settimana passionale. In amore per le coppie procede tutto per il meglio, in arrivo novità per i single. Anche per voi, come al Capricorno in ambito lavorativo cercate di non creare discussioni.

PESCI: Settimana di emozioni. In amore tutto procede per il meglio. Sul lavoro aprite bene gli occhi, cercate di non distrarvi, per esempio? Non arrivate in ritardo.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

QUARTA SERATA DI SANREMO DEDICATA AI DUETTI

La quarta serata di Sanremo, è dedicata ai duetti,  c’è chi ha...
Read More