”Tregua tra Romina Power e Loredana Lecciso?”

Immagine correlata

Nonostante gli anni passino, le due ex del cantante Albano Carrisi: Loredana Lecciso e Romina Power sembra che non vogliono sotterrare le asce da guerra. Di recente sono state beccate in un hotel a Roma, dove Romina era con la figlia Romina Junior e nel momento in cui stavano lasciando l’hotel nella hall Romina vide qualcosa di strano, stavano sistemato per un set fotografico, la protagonista di ciò era la sua rivale Loredana Lecciso. Così le due si sono incrociate con gli sguardi e subito Romina se ne andata portando con se la figlia.

Albano ha sempre ‘sognato’ che le donne facessero pace per il bene della famiglia, anche perché è numerosa. Forse questa cosa non sarà possibile perché ora la Power e Carrisi sono tornati a cantare insieme, centrerà la gelosia?

Inoltre c’è da dire che la Lecciso non è tanto amata dai figli del cantante e della Power, al contrario invece i figli della Lecciso riescono a stare con la Power. Per il momento il cantante pugliese di relazioni non ne vuole intraprendere infatti è rimasto single. Ma il punto è un’altro, in futuro tra le due donne potrà nascere un’amicizia?

Written By
More from la redazione

Dopo 7 mesi di amore, una coppia è scoppiata! (Forse non del tutto)

Dopo 7 mesi di amore, la storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz...
Read More