”Elena Santarelli: Ho smesso di fare programmi”

Elena Santarelli e il brutto periodo.

Elena negli ultimi anni è stata una mamma coraggiosa in quanto ha avuto fino a poco tempo fa il figlio malato ovvero utilizzava la parola ‘problema’ per definire il tumore. Fortunatamente il figlio è guarito sta bene e nell’intervista fatta da Marco Liorni ha spiegato tutta la situazione ed ha incoraggiato le mamme che stanno vivendo il momento che ha vissuto lei.

Dopo la malattia del figlio è tornata a sorridere.

Il sorriso non l’ha perso mai la Santarelli sempre a pensare positivo. Da quella brutta esperienza ha capito tante cose. Ha raccontato che ha avuto spesso delle litigate con il marito, però ora la  sua famiglia è uscita più forte che mai, l’amore non manca.

“Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita”- dichiara.

Ma non è finita qui, ritornerà anche in televisione nei programmi ‘Italia Si’ con Marco Liorni e ‘Non disturbare’ condotto da Paola Perego sarà ospite. Inoltre ha ripreso anche al cinema è stata presa in un nuovo film di Fausto Brizzi.

Written By
More from la redazione

Raoul Bova ricoverato in ospedale, per fortuna ora sta bene.

Sabato era giunta la notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale aveva...
Read More