”Jon Snow del “Trono di spade” torna finalmente a casa nella sua amata Londra!”

Risultati immagini per kit harington

L’attore Kit Harington nonché Jon Snow nella serie ‘Trono di Spade’ il mese scorso dopo aver finito le riprese dalle stagione si è dovuto ricoverare in America nel ‘Rehab’, una clinica specializzata.Due sono stati i motivi identificati: alcolismo e problemi psicologici.

In quest’ultimo problema c’è da dire che è stato ‘commentato’ da parecchi soprattutto da una dottoressa che ha detto: ‘’Gli attori corrono il rischio di identificarsi con i personaggi che interpretano, specie se vestono lo stesso ruolo per molto tempo, il pericolo è il confronto tra le identità e una perdita di contatto con il vero sé.’’ In questo periodo brutto c’è stato vicino la moglie Rose Leslie (sposati da quasi un anno) e per far si che il marito guarisca da ciò ha ritenuto opportuno che lei rimasse a Londra, infatti così è stato.

E’ stata lei a mandarlo nella clinica perché ha iniziato un po’ a soffrire vedendo il marito male. Adesso è tornata nella sua amata città, e sta meglio. Passato questo brutto capitolo ora l’attore dal prossimo 27 giugno lo vedremo nel film ‘’La mia vita’’, diretto da Xavier Dolan.

Written By
More from la redazione

NUOVO FILM CON JENNIFER LOPEZ

Diretto da Peter Segal, Ricomincio da me, in uscita il 24 gennaio, racconta...
Read More