”Nuova Truffa Whatspp, operatori Vodafone: stiamo risolvendo”

Risultati immagini per truffa vodafone e whatsapp

Bhè si sa che ogni tanto gli hacker ne devono inventare sempre una: prima ti entrano su facebook e inoltrano strani messaggi agli utenti oppure ti chiamano da un numero sconosciuto e rispondendo ti azzerano il credito. Ora ne è successa un’altra che riguarda il profilo Whatsapp che è il social messaggistico  utilizzato da tutti.

Ed è proprio per questo che nell’ultimo periodo le truffe stanno avvenendo in questo social. Arrivano  dei messaggi promozionali da parte di qualcuno che si spaccia per la Vodafone. Purtroppo quelli più colpiti sono le persone che non capiscono tanto di tecnologia.

Gli hacker si fanno spacciare per una ragazza di nome Emma, si presentano all’utente e dopo aver fatto il discorso chiedono quasi subito i dati. Coloro che purtroppo ci cascano e danno ciò, non sanno che tutti i dati verranno venduti. Fortunatamente la compagnia del gestore Vodafone sta risolvendo il problema e si sta scusando per tutto ciò. Ha infatti spiegato a tutti gli utenti la situazione e nel caso in cui ricevono dei strani messaggi sono pregati di segnalarli al centro di assistenza.

Tags from the story
, , , , ,
Written By
More from la redazione

”Successo per l’omaggio allo scrittore e poeta Mario Benedetti scomparso 10 anni fa”.

     Successo per l’omaggio alla memoria di  Mario Benedetti  A dieci...
Read More