”All Together Now: svelato il vincitore”

Si è conclusa bene la prima edizione di ‘All Together Now’, dall’ inizio ci hanno regalato emozioni. Tante canzoni e diversi voci abbiamo ascoltato. Alla finale sono arrivati: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci. Ospiti di eccezioni sono stati: Nek, Al Bano, Renato Zero e Ron. Alcuni protagonisti hanno avuto anche il piacere di cantare con loro (continua a leggere dopo la foto).

Risultati immagini per gregorio rega

Ora arriviamo al punto, nell’ ultimissima manche dove poi hanno decretato il vincitore sono arrivati: Veronica Liberati e Gregorio Rega. Quest’ultimo ha trionfato, ci ha deliziati prima con la canzone ‘’Yes i know my way’’ di Pino Daniele e poi con ‘’Ancora’’ di Eduardo De Crescenzo. Con il montepremi realizzerà un sogno ovvero di creare un disco.

Oltre a questo meraviglioso momento prima della proclamazione, a Veronica Liberti è stata fatta la domanda ‘’in caso di vittoria come li spendeva quei soldi’’, la ragazza ha semplicemente detto che avrebbe utilizzato quei soldi per curare il suo cavallo. A questo punto Al Bano emozionato le ha detto che il cavallo glie lo regalava lui in quanto nella scuderia ne ha più di 30, ovviamente la ragazza emozionata ha accettato. Un altro momento importante è stato quando Carlo Paradisone dopo la sua esibizione ha chiesto la mano della ragazza davanti a tutta l’Italia.

La prima edizione è andata, ci sarà una seconda?

Written By
More from la redazione

Il periodo migliore per prenotare l’hotel secondo Tripadvisor

Come tutti gli anni, Tripadvisor, il sito di viaggi più grande del mondo,...
Read More