”Eliana Michelazzo ringrazia Barbara D’Urso”

Eliana Michelazzo è stata dopo Pamela Prati la protagonista in assoluto della vicenda ‘Mark Caltagirone’. E’ stata lei la prima a confessare tutto sulla ‘non esistenza’ del personaggio. Da quando ha confessato le persone che l’hanno ‘giudicata’ si sono dimenticate perennemente di Pamela Prati e Pamela Perricciolo nonché le altre due ‘artefici’ della situazione. Eliana con forza e coraggio ha saputo affrontare la situazione, che ha toccato soprattutto lei, perché dichiarò di essere sposata virtualmente con Simone Coppi, ma mai visto. Barbara D’Urso è andata a cercarlo è si è scoperto che il suo finto marito era Stephen Weiler un modello svizzero. Il ragazzo è stato giustamente contatto è ospitato al programma ‘Live non è la D’Urso’ dove si è ‘confrontata’ con la Michelazzo. (continua a leggere dopo la foto)

Eliana rivolge le sue scuse e ringrazia qualcuno di speciale.

Eliana in una delle ultime puntate di ‘Live non è la D’Urso’ ha dovuto ‘affrontare’ il famoso ascensore con Stephen, la quale ha spiegato tutto la situazione e gli ha chiesto scusa. Il ragazzo all’inizio turbato ha detto che procedeva legalmente ma secondo quanto affermato da Eliana ha cambiato idea quindi per adesso non succederà niente. Un’altra persona che ha chiesto scusa è stata la mamma che le è stata ‘lontana’ e per 10 anni cercava sempre di ‘evitarla’. Come si dice ‘la mamma e sempre la mamma’, infatti ha perdonato la figlia.

In conclusione Eliana ha anche ringraziato Barbara per tutto, finalmente è riuscita a ritrovare se stessa ed e molto fiera di lei e dei cambiamenti che sta avendo dopo essere stata manipolata.

Written By
More from la redazione

Rai 1: Confermata una serie fino al 2021!!

Lo scorso mese si è parlato della chiusura della soap ‘’Il Paradiso...
Read More