”Dopo Made in Sud e adesso è occupato a ‘La Sai l’Ultima’ il comico Biagio Izzo confessa a cuore aperto che…”

Biagio Izzo nonché attore, comico.. era da parecchi anni che non si faceva vedere in tv perché era in giro nei teatri. Di recente ha condotto l’ultima edizione di ‘’Made in Sud’’ su rai 2 con Elisabetta Gregoracci, Stefano De Martino e Fatima Trotta. Da una risata all’altra ora è impegnato sulla Mediaset precisamente su canale 5 è sta conducendo ‘‘La Sai l’ultima’’. Questo lavoro però gli toglie tempo alla sua famiglia, non sta quasi mai a casa e non riesce a godersi i 4 figli, di cui Alessia e Valeria sono nate dalla prima moglie Teresa, mentre Martina e Raffaele sono nati con l’attuale moglie Federica.

Immagine correlata

“Lavoro troppo. E il mio più grande rammarico è quello di non riuscire a fare il padre e il nonno come vorrei. Ho sempre pensato che gli artisti non dovrebbero avere una famiglia, perché purtroppo mancano del tempo necessario da dedicare alle persone care. (..). Io amo tantissimo i miei quattro figli, loro sono la mia vita. Purtroppo il lavoro mi porta spesso lontano da casa”. -dichiara.

E bene si è anche nonno del piccolo Lorenzo nato dalla primogenita Alessia e su questo argomento aggiunge:  ‘’È come se avessi avuto un altro figlio. Purtroppo io vivo a Napoli e lui a Roma: da quando è nato sono riuscito a vederlo solo un paio di volte. È gravissimo e spero che quando sarà più grande avremo modo di recuperare il tempo perduto”.

Written By
More from la redazione

”Uomini e Donne, Trono Over: Una coppia è scoppiata definitivamente?”

Ieri 14 maggio, nella punta di Uomini e Donne ma Trono Over...
Read More