”Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si nascondono più: presentazioni in famiglia già fatte?”

Immagine correlata

E’ ufficiale: il pilota Andrea Iannone e l’influencer Giulia De Lellis stanno insieme da pochissimo in realtà non sappiamo da quanto tempo si conoscono. Entrambi escono da una relazione importante: Giulia con Andrea Damante mentre Andrea con Belen Rodriguez. Alcuni rumurs hanno dichiarato che la coppia si è  intravista per la prima volta durante la cena con i ragazzi del GF Vip 2, dove parteciparono la De Lellis e l’ex cognato di Iannone nonchè Jeremias Rodriguez, però entrambi erano occupati con i rispettivi ex partner.

Come hanno cominciato la conoscenza? E’ stato il pilota a chiedere il numero dell’influencer. Da quello che sappiamo però noi li abbiamo visti quando la De Lellis è andato a trovarlo con il fratello a Barcellona. La loro prima foto risale a qualche giorno fa nelle storie di instagram: pubblicata, rimossa e poi ripubblicata definitivamente dalla De Lellis.

Ora i due stanno trascorrendo le giornate in casa alla sorella di Lei, il cognato e le due nipotine. Giulia sta pubblicando solo video dove riprende Andrea e la piccola Giulia. Una domanda i fan si stanno chiedendo, se Iannone è entrato in casa a conoscere la ‘cognata’ ha già conosciuto i futuri ‘suoceri’??

Written By
More from la redazione

Capri apre all'idea metropolitana, ma l’isola si divide

Una metropolitana sull’isola di Capri, per decongestionare l’enorme afflusso di persone che soprattutto in...
Read More