”Katia Follesa: soffro di una patologia..”

Immagine correlata

La comica Katia Follesa conosciuta per aver preso parte a Zeling anni fa con la sua amica nonché Valeria Graci è stata in ospedale. La Follesa soffre purtroppo di una malattia la cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita (problema al cuore).

Le è stata diagnostica nel 2006, il primo ‘sintomo’ avuto è stato l’abbassamento di visto, se le cavata anche bene perché quando è successo stava in macchina. Nello stesso giorno è corsa in ospedale a farsi visitare ma i medici non le diagnosticarono niente però ha deciso di fare controlli approfonditi ed è uscito ciò. Purtroppo è ereditaria infatti il padre ne soffriva.

Deve controllarsi spesso e seguire anche delle terapie. Di recente è stata di nuovo in ospedale, lo sappiamo perché lei ci ha annunciato la notizia pubblicando una foto su un letto di ospedale e nella descrizione ha scritto che ringrazia tutti i medici per l’aiuto dato. La comica è sposata con Angelo Pisani, che fa lo stesso lavoro, hanno anche una figlia Agata. E’ se prima avevano intenzione di allargare la famiglia ora purtroppo ci stanno pesando su perché è alta la possibilità che un secondo figlio possa nascere con la malattia.

Written By
More from la redazione