”Katia Follesa: soffro di una patologia..”

Immagine correlata

La comica Katia Follesa conosciuta per aver preso parte a Zeling anni fa con la sua amica nonché Valeria Graci è stata in ospedale. La Follesa soffre purtroppo di una malattia la cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita (problema al cuore).

Le è stata diagnostica nel 2006, il primo ‘sintomo’ avuto è stato l’abbassamento di visto, se le cavata anche bene perché quando è successo stava in macchina. Nello stesso giorno è corsa in ospedale a farsi visitare ma i medici non le diagnosticarono niente però ha deciso di fare controlli approfonditi ed è uscito ciò. Purtroppo è ereditaria infatti il padre ne soffriva.

Deve controllarsi spesso e seguire anche delle terapie. Di recente è stata di nuovo in ospedale, lo sappiamo perché lei ci ha annunciato la notizia pubblicando una foto su un letto di ospedale e nella descrizione ha scritto che ringrazia tutti i medici per l’aiuto dato. La comica è sposata con Angelo Pisani, che fa lo stesso lavoro, hanno anche una figlia Agata. E’ se prima avevano intenzione di allargare la famiglia ora purtroppo ci stanno pesando su perché è alta la possibilità che un secondo figlio possa nascere con la malattia.

Written By
More from la redazione

”Diversi look estivi per abbinare il pantalone bianco”

Se ieri abbiamo parlato della tendenza della camice hawaiane per i maschi...
Read More