”Federica Panicucci a New York: aria di crisi con il fidanzato?”

Finita la trasmissione ‘Mattino Cinque’, Federica Panicucci si sta godendo la prima vacanza. E’ andata a New York con i suoi figli Mattia e Sofia avuto dall’ex marito Mario Fargetta con il quale sono stati insieme fino al 2015. La vacanza ogni minimo ‘passo’ la Panicucci lo sta immortalando tramite storie sul social instagram. Molti sono i posti che stanno visitando dal museo ‘Ground Zero’ dedicato ai caduti dell’11 settembre, al Central Park.

Una domanda che tutti si sono posti è: Marco Bacini, nonché compagno della Panicucci da 3 anni e mezzo, e forse prossimi promessi sposi come mai non è con loro? Semplice, l’imprenditore per problemi legati a lavoro non è potuto andare, ma subito un hater lo attacca paragonandolo addirittura a un ‘cane’.

Bacini non ci sta e gli risponde: ’’Evidentemente Lei non conosce il significato della parola ‘amare’, ma comprendo… dalla ‘qualità’ delle Sue affermazioni si percepisce molto della Sua personalità. Magari provi ad affezionarsi ad un animale che ‘forse’ non essendo in grado di giudicarla per la Sua pochezza riuscirà comunque a darLe dell’affetto o quantomeno a farLe compagnia, che per certo ne ha bisogno. Buona serata!” Nientr’altro da aggiungere, risposta secca, commento piaciuto a tanti fan soprattutto alla Panicucci.

Written By
More from la redazione

Miley Cyrus, aiutata da Demi Moore

Miley Cyrus è sulla copertina di Rolling Stone. La cantante e attrice ha...
Read More