”Il giorno peggiore per Morgan è arrivato: e’ stato sfrattato?”

25 giugno: Morgan è stato sfrattato.

Come è stato chiaramente confermato: Morgan, secondo i giudici deve essere sfrattato a causa di debiti non pagati, ma come sottolinea il cantante la colpa sarebbe stata di un commercialista che non ha saputo fare bene il suo dovere. Ha chiesto tantissime volte aiuto alle due ex compagne: Asia Argento e Jessica Mazzoli. Nonostante il cantante non abbia pagato gli alimenti alle due figlie avute dalle compagne, è stata Jessica che ha deciso di fare un gesto carino, insieme ad Anna Lou (figlia dell’ex coppia) è andato a trovarlo. Ieri 25 giugno in mattinata purtroppo è stato sfrattato.

Immagine correlata

Pensa che tutto il casino e successo per colpa dell’ex Asia e ancora una volta l’attacca dicendo:  “Ho fatto un sacco di soldi e per quello la gente voleva soldi da me, poi mi hanno denunciato perché non avevo più soldi. Tra questi c’e’ una che inizia con la A ed è quella che ha firmato questo sgombero per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di quei soldi”.

Non è finita qui si scaglia anche con tutti gli altri suoi ‘amici’ cantanti da Vasco Rossi a Jovanotti e non riesce a capire come mai non gli hanno dato il supporto: “Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco: tutti, da Vasco a Ligabue e Jovanotti, loro hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse. Io, invece, gli ho suggerito di pensare a una formula diversa. Non li ho chiamati perché non credo di avere i loro numeri perché ho quelli dei loro segretari. Riuscire ad avere il numero di Jovanotti penso che dovrei passare da una quarantina di segretari e poi arriverei a lui che quel giorno, però, non ci sarebbe perché deve fare il disco”.

Gli è stato concesso però qualche giorno in più per prendersi la roba necessaria per il trasferimento.

Written By
More from la redazione

„Anziano trovato morto in fondo a una voragine al centro della strada“

Il cadavere di un anziano è stato ritrovato in una voragine aperta al centro di...
Read More