”Pamela Anderson dice addio a Adil Ram?”

L’attrice Pamela Anderson è stata sposata ben 4 volte. Ma nel2017 ha avuto la fortuna di innamorarsi ancora di un noto calciatore Adil Ram di origine marocchine ma adottato da una famiglia francese. Lei pensava di aver trovato finalmente quello giusto ma purtroppo anche questa volta si è sbagliata. Già nello scorso 2018 hanno avuto una crisi in piena estate, ma una volta superata ciò hanno deciso di provarci.

Risultati immagini per pamela anderson e rami

Fino a quando su instagram annuncia una notizia shock; ha scoperto che il suo compagno di cui si fidava l’ha tradita. Non sappiamo con chi. Ma la sola idea di pensare ciò a Pamela fa male è stato ‘facile’ smascherarlo davanti a tutti ma non sarà facile cancellare due anni di relazione. Si sono amati nonostante la differenza di età lei 51 mentre lui 33.

“È difficile da accettare, è durata (più di) due anni della mia vita, che sono stati tutti una grande bugia. Sono stata truffata, mi ha portato a credere che noi… stessimo vivendo un grande amore? Lui scherzava sugli altri calciatori che tenevano le loro amanti in appartamenti nella stessa strada dove stavano le loro mogli. Lui li chiamava mostri? Ma questo è peggio. Lui ha mentito a tutti. Com’è possibile controllare i cuori e le menti di due donne in questo modo… Sono certa che ce ne fossero altre” –dichiara.

Anche Rami decide si rispondere alle ‘accuse’ ma lui si dichiara innocente. Nonostante ciò l’attrice ha preso la sua decisione.

Written By
More from la redazione

Benedetta Parodi ci anticipa le novità della prossima stagione di «Bake off»

Benedetta Parodi si trova a Forte dei Marmi per registrare un’esterna di «Bake off» che...
Read More