”Amadeus, ottenuto l’annullamento dell’ex matrimonio: Si risposa?”

Mentre si discutere la notizia se sarà lui o no a condurre il prossimo Festival di Sanremo, ora Amadeus sta pensando tutt’ altro, alla sua vita privata. Finalmente si risposa in Chiesa. Ha ottenuto finalmente l’annullamento dell’ex matrimonio. Ha sposato civilmente dieci anni fa Giovanna Civitillo, si sono conosciuti all’ eredità. La coppia ha già un figlio di 10 anni Alberto. Mentre Amadeus è padre anche di Alice nata nella  precedente unione.

«Questo matrimonio è il coronamento di un sogno“ esclama Giovanna piena di gioia. Non hanno rilevato la data o l’anno ma hanno svelato dove si svolgerà la cerimonia, in una cappella della Capitale è sarà piuttosto intima inviteranno solo persone più care.

‘’Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo’’ –dichiara Giovanna.

Written By
More from la redazione

Le spiagge più belle tra Piano di Sorrento e Massa Lubrense

Come ogni anno, la Campania si rivela essere la prima regione del...
Read More