”Gennaro Lillio: Non si sono ancora conosciute”

Francesca Dè Andrè e il suo amore per Gennaro Lillo.

Sappiamo tutti dov’è nata la loro storia d’amore: al GF quest’anno. E’ stata una coppia molto criticata, forse per com’è nata ma poi si è scoperto uscendo dal reality che è non solo ‘odiata’ ma anche amata. Infatti tutto sta filando liscio. La famiglia di Francesca amo molto Gennaro, mentre diverse sono le opinioni che hanno i parenti di Gennaro per Francesca.

Risultati immagini per francesca e gennaro

Gennaro: ‘’Non si sono ancora conosciute.’’

La famiglia del ragazzo non ha approvato da subito la Dè Andrè per i comportamenti che aveva con tutti i coinquilini soprattutto con Gennaro. Nell’ ultimo periodo del reality spesso litigavano e poi facevano pace. Il ragazzo però ha voluto in un certo senso tranquillizzare tutti perché ha difeso la sua ragazza dicendo che è molto diversa nella vita di tutti i giorni. Ecco le ultimissime parole che ha voluto rilasciare:

“Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre. Non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate. Nella realtà Francesca è una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni.”

Written By
More from la redazione

Floriana Secondi: ”Io sono quel che sono attraverso quello che ho vissuto”

Floriana Secondi ha raccontato una parte di vita molto privata nel programma...
Read More