”Mediaset non molla ottimi ascolti per ‘Manifest”

Mediaset sorprende sempre di più, ‘combatte’ ogni giorno con il ‘nemico’ Rai. Anche se forse ieri era un po’ impossibile, ma ha trionfato lo stesso.

Immagine correlata

Su Canale 5 è stata lanciata una nuova serie che nonostante la prima puntata si è dimostrata da brividi: ‘’Manifest’’ che ha totalizzato ben più di due milioni di spettatori che equivale a uno share di 14.5% , mentre sulla Rai un evento che poteva tenere incollato gli spettatori è stato l’apertura delle ”Olimpiadi Universiadi” 2019, ma si è visto che non ha trionfato e non ha totalizzato nemmeno un milioni e mezzo di persone, ha avuto un totale di ascolti del 8.4%.

Tornando a parlare della serie che ha fatto ‘innamorare’ quasi da subito gli spettatori, si tratta di un mistery-thriller. Ecco qui una breve trama: Atterrati dopo un volo turbolento di poche ore, i passeggeri e l’equipaggio del Montego Air Flight 828 scoprono che, in realtà, sono passati cinque anni dal decollo, e che nel frattempo sono tutti stati considerati dispersi. Nella trama infatti c’è un po’ di vero, tempo fa, nel 2014,  un aereo della compagnia Malaysia Airlines doveva atterrare in Cina, ma purtroppo è scomparso e non è stato più ritrovato.

Written By
More from la redazione

Moda,musica e spettacolo al DubaiVillage per festeggiare i Lobefalo’s

Chiunque altro, prima di organizzare un super mega party, avrebbe temuto la...
Read More