”Temptation Island: in onda stasera la terza puntata”

Bhè piano piano stiamo capendo le coppie che hanno intenzione di fare. Vediamo quali sono le novità per stasera. La prima è una notizia che nessuno se l’aspetterebbe mai sarà un secondo confronto tra Nunzia e Arcangelo, ricordiamo che la coppia nella scorsa puntata si era lasciata, o meglio Nunzia lo aveva lasciato, ma ha dichiarato che ha preso una decisione troppo affrettata e vuole rincontrarlo. Si rimetteranno insieme? (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per temptation island

Una seconda coppia che sta facendo tanto scalpore quest’anno è formata da: Andrea e Jessica. Quest’ultima sembra che si sia ‘’innamorata’’ del corteggiatore Alessandro è nelle due puntante abbiamo visto tante cose ‘negative’ su di lei. Infatti ‘finalmente’ Andrea l’ha convocata per un confronto immediato. Jessica accetterà?

Tempesta in arrivo per le coppie: Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio. Vedremo Sabrina la ragazza di Nicola che si avvicinerà di più al sigle Giulio e per finire David dovrà capire se prova ancora qualcosa per Cristina conosciuta all’interno del programma UeD trono over.

Written By
More from la redazione

730/2018: Come applicare la detrazione per farmaci e medicinali

Tra le detrazioni fiscali presenti nella dichiarazione dei redditi, particolare attenzione va riservata...
Read More