”Jimmy Ghione parla dell’attuale compagna: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni.”

Jimmy Ghione e la separazione dall’ex moglie Tania Paganoni.

L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Jimmy Ghione è stato sposato per bene 14 anni con la modella Tania Paganoni ed hanno avuto anche due figli Gabriele e Federico. La crisi matrimoniale è avvenuta alla fine del 2016, come ci ha raccontato Jimmy e la loro separazione definitiva è stata annunciata nel 2017. Ha inoltre aggiunto che ha sofferto tanto l’ha considerava come un’amore eterno. E’ stata proprio Tania a lasciarlo, il motivo? Non amava più Jimmy. Quest’ultimo infatti ha sofferto tantissimo dopo la separazione.

Risultati immagini per Daria Baykalova e jimmy ghione

Dal dolore alla ‘rinascita’

Dopo la separazione quando ha capito che non poteva farci più nulla, ecco che alla fine del 2018 incontra una persona che sarebbe diventata la compagna attuale. Jimmy ora è felicemente fidanzato con l’attrice Daria Baykalova, conosciuta per avere recitato accanto a Gabriel Garko nella serie ‘L’onore e Rispetto’.

‘’Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso. È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni” – ha voluto sottolineare Jimmy.