”Rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte: parla Fariba Tehrani”

La rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Giulia e Francesco si sono conosciuti durante il GF VIP 3 nello scorso anno. Nonostante gli alti e bassi, la ex coppia era riuscita a crearsi una storia piena e intensa d’amore per 8 mesi. Ma qualcosa è andato storto. La coppia infatti si è lasciata ma il motivo non lo sappiamo. Attualmente si è scoperto che Francesco ha ricostruito la sua vita con la modella Isabella Candia mentre Giulia è rimasta single. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per fariba e giulia salemi e monte

Ora parla Fariba Tehrani

Fariba è la madre dell’ influencer Giulia Salemi. Ha confessato che da quando Giulia ha iniziato ad avere una relazione con Francesco, non ha voluto più saperne della mamma. Nel senso che non voleva accettare più i consigli sentimentali. Così a malincuore Fariba ha accontentato la figlia, e tutta la sua vita compresa la rottura l’ha scoperta tramite web.

‘’Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’ oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto.‘’ -ha aggiunto.

Spera che il prima possibile si riesca a congiungere con la figlia perché sapere notizie della famiglia tramite radio o social le fa male. Vorrebbe che ritornasse tutto come prima. Ci riusciranno? Giulia tornerà dalla mamma?.

Written By
More from la redazione

Biondo, Irama, Einar e Carmen di «Amici 17»: ascolta i nuovi singoli

La diciassettesima edizione di «Amici» sta giungendo al termine e gli allievi si stanno...
Read More