”Loredana Lecciso racconta il rapporto che ha con Al Bano e Romina Power”

Loredana Lecciso ha incontrato Al Bano dopo la fine del suo matrimonio con Fabio Cazzato (ed è anche grazie a lui e all’ex suocero che è entrata a lavorare in televisione).  Ha già anche una figlia nata dal precedente matrimonio. Successivamente nel 2001 nasce Jasmine e nel 2002 nasce Albano Junior.

Ma dopo ben 3 anni è lei a lasciare il compagno, ma nonostante ciò sono rimasti in buoni rapporti. Infatti sono molto uniti, si danno una mano l’un l’altra. Quando è ritornata l’ex moglie di Al Bano, nonché Romina Power, le cose sono un po’ cambiate, non tra di loro, ma Loredana ‘aveva’ un ‘ostacolo’ in più. (continua a leggere dopo la foto)

Per il volere di Al Bano ha fatto qualunque cosa per restare in pace con tutta la famiglia considerando che è molto numerosa:

‘’Quando Albano mi ha chiesto di invitarla a pranzo, la vigilia di Pasqua di due anni fa, l’ho fatto. Era la domenica delle Palme, quella del ramoscello d’ulivo’’- ha aggiunto.

Ma da quel gesto, il rapporto è rimasto freddo. Di recente le donne si sono incontrate casualmente in un hotel dove Loredana era occupata per un set fotografico, ma sembra che la Power abbia preso la figlia che era con se e sono uscite da quell’ hotel senza salutarla.

Written By
More from la redazione

Vacanze di relax per Mario

In attesa di unirsi al gruppo dei milanisti Mario Balotelli ha portato...
Read More