”L’ex Madre Natura Paola Di Bendetto:”Quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Cosa sarà successo? C’entra il suo compagno?”

La ex Madre Natura di ”Ciao Darwin”, Paola Di Benedetto e il cantante del duo Benji&Fede nonché Federico Rossi si sono lasciati. Eppure sembravano molto innamorati. I due si sono conosciuti un’ anno fa durante una vacanza in Grecia, tempo fa Paola ha ammesso durante un’intervista  che Federico è stato il primo a contattarlo, ma era impegnata, però in un secondo momento è stata lei a ‘richiamarlo’. (continua dopo la foto).

Così si sono frequentati ed è nata una bella storia d’amore durata un anno tondi tondi, infatti soltanto un mese fa hanno festeggiato. Ma purtroppo qualcosa non è andato.

Stamattina Paola ha scritto chiaramente sui social che tra di loro è finita: (..)La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso fidarsi non serve a nulla.(..). I fan spiazzati, in effetti è tutto un po’ ‘strano’ soltanto due giorni fa erano insieme felice e innamorati al concerto di Ligabue, cantante preferito di Paola.

Written By
More from la redazione

PS5 in arrivo?

Grandi novità per gli appassionati di Play Station. Dopo il debutto della...
Read More