”Palinsesti Mediaset 2019/2020: riconferme e novità!”

La mediaset non finisce mai di lavorare mai. Quasi alla fine di giugno sono finiti i programmi e settimana il vicepresidente e delegato Pier Silvio Berlusconi scorsa ha presentato a Portofino i programmi e le serie che andranno in onda da settembre. Dunque vedremo:

SU RETE 4: Riconfermati: Dritto e Rovescio, Quarta repubblica, Cr4 La repubblica delle donne, Quarto grado, Il segreto, Lo Sportello di Forum, Stasera Italia e Fuori dal coro; (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per rete 4, canale 5, italia 1 mediaset

SU CANALE 5: Riconfermati:  Mattino 5, Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Domenica live, Live non è la D’Urso, Verissimo, Caduta Libera, Avanti un Altro, The Wall, Tu si que Vales, C’è posta per Te, Temptation Island Vip, L’isola dei Famosi, All together now, Grande Fratello Vip inoltre come novità ci saranno Amici Vip e Euro Games;

Per le serie tv: tornerà L’Isola di Pietro 3 e Rosy Abate 2, mentre come novità ci saranno: Made in Italy, Il processo, Oltre la soglia, Fratelli Caputo, Scomparsi, Giustizia per tutti.

E per finire riconfermata la Champions.

SU ITALIA 1: Riconfermati: Freedom, Colorado, Tiki Taka, Le Iene; le novità invece: Low Cost e Social e ci sarà il ritorno de La Pupa e il secchione.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from la redazione

Emanuela Folliero e il suo annuncio

L’annunciatrice, nonchè ex signorina buonasera fa un annuncio in tv, su rete...
Read More