Hyria Summer Party, emozioni da backstage con Miss Italia

Emozionate, tese e bellissime: tre parole per descrivere il backstage delle selezioni di “Miss Italia” al Conad superstore di Nola. Agguerrite e motivate, le trenta ragazze in gara, pronte a contendersi il titolo di reginetta della tappa per poi accedere alla finale Nazionale. Sotto l’egida del presentatore Erennio de Vita, le concorrenti hanno sfilato in costume e poi in elegante, grazie a Fanù Boutique main sponsor della prima serata estiva al Conad superstore. Anche Teresa, co-presentatrice al fianco di Erennio de Vita, indossa un abito esclusivo firmato Versace prestato da Fanù Boutique: ” Ho l’opportunità questa sera di indossare un abito di gran classe e per questo ringrazio Fanù Boutique, sito in via Castellammare a Piazzolla di Nola. Una boutique moderna e riveditrice ufficiale dei più prestigiosi brand: uomo ,donna e bambino, per un occasione importante, una cerimonia od anche semplicemente friendly da Fanù Boutique non ci sono limiti: veste per tutte le età e per ogni occasione. Così come le Miss di questa sera, con grazie ed eleganza hanno saputo dare risalto a capi di alta moda che potere trovare solo da Fanù”

Angela Prisco, Serena Gianlongo,Maria Ercolano,Miriam Cecere,Simona Giordano e Noemi sono solo alcune delle ragazze che si sono lasciate intervistare prima del debutto in passerella, raccontando per Skupmagazine le sensazioni, i sogni e le ambizioni , le prospettive future sul concorso a Miss Italia. La serata si conclude con l’elezione della fascinosa mora Angela Etiope conquistando il primo posto e la fascia di Miss Hyria Space. Accedono alle finali regionali: Miriam Cecere, Simona Giordano, Maria Notino, Giuliana Bellanova ,Miriana Miranda.

Organizzazione e comunicazione della serata affidati alla professionalità dell’agenzia Todo Lab e Errecci media. Oltre Fanù Boutique,si ringraziano gli sponsor della quinta edizione “Hyria Summer Party”: ASM SERVICE di Marigliano , UPIMUNIEUROCONSEGNAM, la nota APP di Food Delivery, Bronx Make Up.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

Dopo la Fontana di Trevi, va in quella di Piazza Navona

Si parla ancora di Aida Nizar, l’ex concorrente dell’ultimo GF, che ha...
Read More