Hyria Summer Party, emozioni da backstage con Miss Italia

Emozionate, tese e bellissime: tre parole per descrivere il backstage delle selezioni di “Miss Italia” al Conad superstore di Nola. Agguerrite e motivate, le trenta ragazze in gara, pronte a contendersi il titolo di reginetta della tappa per poi accedere alla finale Nazionale. Sotto l’egida del presentatore Erennio de Vita, le concorrenti hanno sfilato in costume e poi in elegante, grazie a Fanù Boutique main sponsor della prima serata estiva al Conad superstore. Anche Teresa, co-presentatrice al fianco di Erennio de Vita, indossa un abito esclusivo firmato Versace prestato da Fanù Boutique: ” Ho l’opportunità questa sera di indossare un abito di gran classe e per questo ringrazio Fanù Boutique, sito in via Castellammare a Piazzolla di Nola. Una boutique moderna e riveditrice ufficiale dei più prestigiosi brand: uomo ,donna e bambino, per un occasione importante, una cerimonia od anche semplicemente friendly da Fanù Boutique non ci sono limiti: veste per tutte le età e per ogni occasione. Così come le Miss di questa sera, con grazie ed eleganza hanno saputo dare risalto a capi di alta moda che potere trovare solo da Fanù”

Angela Prisco, Serena Gianlongo,Maria Ercolano,Miriam Cecere,Simona Giordano e Noemi sono solo alcune delle ragazze che si sono lasciate intervistare prima del debutto in passerella, raccontando per Skupmagazine le sensazioni, i sogni e le ambizioni , le prospettive future sul concorso a Miss Italia. La serata si conclude con l’elezione della fascinosa mora Angela Etiope conquistando il primo posto e la fascia di Miss Hyria Space. Accedono alle finali regionali: Miriam Cecere, Simona Giordano, Maria Notino, Giuliana Bellanova ,Miriana Miranda.

Organizzazione e comunicazione della serata affidati alla professionalità dell’agenzia Todo Lab e Errecci media. Oltre Fanù Boutique,si ringraziano gli sponsor della quinta edizione “Hyria Summer Party”: ASM SERVICE di Marigliano , UPIMUNIEUROCONSEGNAM, la nota APP di Food Delivery, Bronx Make Up.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

”Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: un’amicizia distrutta per Iannone?”

 L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis Cecilia e Giulia si...
Read More