Hyria Summer Party: grande successo per la prima serata. La mora Angela Etiope eletta “Miss Hyria Space”

Il piazzale gremito di persone, l’area giochi assalita dai bambini e sul palcoscenico uno spettacolo che coinvolge il pubblico fino a fine della serata: solo alcuni degli elementi, questi, per testimoniare il successo della prima serata evento organizzata da Hyria Space e Conad Superstore di Nola giunto alla sua quinta edizione. Mariagrazia Galeotafiore, titolare della struttura insieme con la figlia Maria, sono soddisfatte e gratificate dall’affetto delle persone che anno dopo anno affluiscono sempre in numero maggiore all’evento estivo più atteso nel nolano:“Con tanto impegno siamo riusciti a creare un evento estivo importante appuntamento imperdibile per tutti i nostri fedelissimi clienti. Devo ammettere che con questa edizione siamo cresciuti molto avendo organizzato ben tre serate di puro divertimento: questa sera, venerdì 12 luglio , serata starter con le selezioni di “Miss Italia” e lo spettacolo di cabaret con Simone Schettino,sabato 13 luglio il palco di Conad Superstore ospiterà il concerto del cantante nemelodico Franco Ricciardi con la partecipazione di Oiram, e domenica 14 luglio, ci sarà l’HYRIA SUMMER FESTIVAL, presentato da Alfredo Mariani, autore del format tv di gossip “Dive&Divi”.

Intrattenimento e bellezza si fondono in un tutt’uno senza lasciare troppo spazio all’immaginazione: la serata entra nel vivo sin da subito con la classe e la grinta del presentatore Erennio de Vita per introdurre sulla scena la selezione “puntuale” del concorso di bellezza più conosciuto e ambito: “Miss Italia“. Trenta ragazze bellissime e agguerrite pronte a contendersi il titolo di reginetta della serata e proseguire dunque il concorso in nazionale. Ad affiancare Erennio de Vita, la presenza femminile di Tiziana, impiegata amministrativa al Conad Superstore, per presentare “Fanù Boutique“, indossando un abito esclusivo firmato Versace.

Fanù Boutique, sito a Piazzolla di Nola in via Castellammare,  è un punto di riferimento partenopeo per gli appassionati della moda e del luxury ed è tra i main sponsor della prima serata “Hyria Summer Party”. Sul palco segue sfilata delle Miss con capi iconici, trendy ed eleganti, prestati da Fanù Boutique alle concorrenti ed alla sfilata dei baby modelli lanciando nuove collezioni ed idee per ogni occasione e per tutte le età. La presentazione dei brand di Fanù Boutique è stata affidata ad Ennio Fo e le coreografie curate da Martina Filosa.

La serata si conclude con l’elezione della fascinosa mora Angela Etiope conquistando il primo posto e la fascia di Miss Hyria Space. Accedono alle finali regionali: Miriam Cecere, Simona Giordano, Maria Notino, Giuliana Bellanova ,Miriana Miranda.

Immancabile “Miluna” sponsor storico del concorso che da sempre veste le Miss rappresentata da Antonio Longobardi. Alla parata delle Miss segue il comic show di Simone Schettino, il “fondamentalista napoletano”,direttamente da “Made in Sud” per un’ora di puro divertimento . Tra gli ospiti della serata la Miss Sport Campania 2018 Chiara Stile e la fotomodella Tanya La Gatta. Organizzazione e comunicazione della serata affidati alla professionalità dell’agenzia Todo Lab e Errecci media. Oltre Fanù Boutique,si ringraziano gli sponsor della quinta edizione “Hyria Summer Party”: ASM SERVICE di Marigliano , UPIMUNIEURO, CONSEGNAM, la nota APP di Food Delivery, Bronx Make Up.

Media partner: La Notte Online, Skupmagazine, Radio Punto Zero

a cura di Maria Parente

Tags from the story
Written By
More from la redazione

Città belle in Europa: Ostrava nella Repubblica Ceca è da vedere

Il carbone, il ferro e l’acciaio hanno cambiato la vita di generazioni...
Read More