Hyria Summer Party, mix perfetto di intrattenimento e musica con Radio Punto Zero ed il concerto di Franco Ricciardi

La seconda serata dell’evento “Hyria Summer Party”,giunto alla sua quinta edizione, organizzato dal Conad Super store di Nola e Hyria Space si conclude registrando un altro straordinario successo : il live show di Radio Punto Zero ha intrattenuto il pubblico per due ore di vero spettacolo con la partnership di Consegnam, la giovane app food delivery che spopola sui social. Divertimento allo stato puro in compagnia degli speaker di RPZ che hanno coinvolto adulti e bambini , in attesa del concerto di Franco Ricciardi, lanciando le simpatiche palline anti stress con il marchio dell’app Consegnam.

Due aziende italiane, Radio Punto Zero e Consegnam, unite per regalare una serata piacevole all’ insegna delle risate ed in buona compagnia degli speaker Giampiero Jum Troianiello, Francesca Cimmino e Xenia D’Ovidio .

Radio Punto Zero nasce quarant’anni fa quando un gruppo di studenti universitari legati dallo stesso sogno, riunì le poche disponibilità economiche per comprare il primo trasmettitore che, da una villa situata su una collina, cominciò ad irradiare nel novembre del 1976, sulla frequenza di “102 punto zero” (102.0). La bella musica, lo sport, la costante informazione, la bravura e la simpatia dei suoi speakers, alcuni dei quali hanno anche raggiunto il successo nazionale come “Gigi e Ros”, hanno sempre caratterizzato le sue trasmissioni.

Consegnam è il servizio di food delivery creato ad hoc per soddisfare le esigenze di tutti. Grazie ad app e sito web facile da utilizzare, tutti potranno ordinare il proprio piatto preferito a domicilio. Una efficiente rete di riders smista gli ordini nelle aree di competenza nel minor tempo possibile. E’ possibile scaricare l’app sia per Android che per IOS

Per saperne di più potete visitare la pagina facebook di Consegnam .

La serata prosegue in grande stile cantautoriale con la grinta di Franco Ricciardi: tra i più gettonati del panorama musicale italiano, insignito per ben due volte del Premio David di Donatello, nel 2014 e nel 2018, ha creato delirio da parte dei fan e del pubblico che ha assistito allo spettacolo musicale e pirotecnico.

Ultimo appuntamento questa sera al Conad Superstore di Nola con “Hyria Summer Festival” , presentato da Alfredo Mariani, autore del format tv di gossip “Dive&Divi”. Durante la serata ci sarà un Contest musicale organizzato in collaborazione con P.M.C. Music School & Recording Studio : giovani cantanti emergenti si sfideranno davanti ad una giuria di qualità. In palio per il primo classificato vincerà una giornata in studio di registrazione presso Pmc Music School & Recording Studio . Segue, direttamente da Made in Sud, il ” nonno più amato d’Italia”: Nello Iorio salirà sul palco dell’HYRIA SUMMER FESTIVAL per intrattenere i presenti con il suo spettacolo comico. Infine Energia, Ritmo e Colori con un “Brasilian show”: un viaggio unico di danza e spettacolo con attraenti ballerine brasiliane .

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

7 trucchi WhatsApp che ti semplificano la vita

WhatsApp è un servizio per la messaggistica molto diffuso perché facile da utilizzare. Eppure...
Read More