”L’autrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia un’importante novità…”

Uomini e Donne: scelte di fine edizione

Quest’anno la redazione per le sue ultime scelte ha deciso di farle in diretta e non registrate. Giulia scelse Manuel, Angela invece Alessio e Andrea scelse Natalina. Su tutte e 3 le coppie soltanto quest’ultima sta proseguendo la relazione. Le altre due nonostante abbiamo fatto dei piccoli passi si sono ‘fermati’.

Giulia lasciò Manuel per un suo presunto tradimento, invece Angela disse che con Alessio le cose non andavano perché erano diversi caratterialmente.

I fan delle due coppie dopo che si sono detti addio, hanno preteso da subito una risposta e così l’autrice Raffaella Mennoia ha dichiarato che non appena arrivasse settembre invitata tutte e 4 per una risposta.  (continua a leggere dopo la foto)

Immagine correlata

Raffaella Mennoia è l’importante novità

Effettivamente settembre è troppo ‘lontano’ per aspettare è così domenica l’autrice del programma, ha postato su instagram un video dove diceva che aveva un’importante notizia, ma l’annunciava il giorno seguente ovvero il lunedì (cioè ieri). Ha dichiarato che venerdì 26 uscirà l’intervista dei ragazzi: Manuel, Giulia, Angela e Alessio che spiegheranno come sono andate realmente i fatti.

Written By
More from la redazione

Ilary Blasi, sempre in perfetta forma

Adesso che Francesco ha cominciato il ritiro con la Roma, Ilary Blasi...
Read More