”L’ex protagonista di Temptation Island Alessio Bruno è stato arrestato: parla la sua ex Valeria Bigella e l’attuale ragazza Eleonora D’Alessandro”

Temptation Island 2017: Arrestato un ex concorrente

Ed è proprio vero, un ex concorrente di Temptation è stato arrestato, accusato di aver venduto illegalmente cocaina e in più hanno trovato anche parecchi contanti, stiamo parlando di Alessio Bruno. I giudici lo hanno condannato oltre a una pesante multa da 14 mila euro, a 2 anni e 8 mesi. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per alessio bruno, valeria bigella e eleonora d'alessandro

Caso Alessio Bruno: parlano l’ex e l’attuale ragazza.

Alessio era stato fidanzato con Valeria Bigella, molte persone in questa situazione hanno pensato che la Bigella fosse contenta che il suo ex fosse stato arrestato, ma non è così.

‘’Dì la verità, stai godendo come un riccio’’ ecco uno dei tanti commenti che l’hanno ‘attaccata’. Lei con molta gentilezza ha risposto: ‘’Per niente.. E non c’è niente da ridere in queste situazioni’’

Invece Eleonora d’Alessandro nonché attuale ragazza ha voluto esprimersi dicendo che nonostante lo sbaglio che ha commesso lo ama. Alessio per adesso si sente tanto deluso da se stesso ma ha anche voglia di cambiare. Per adesso quello che può fare è stare al suo fianco.

Written By
More from la redazione

”Ursula Bennardo e Sossio Aruta: manca poco alla nascita di Bianca”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo è una delle coppie di Uomini e...
Read More