”Carmen di Pietro presenta il suo nuovo ragazzo”

Carmen di Pietro è la separazione con l’ex marito Giuseppe Iannoni.

Soltanto due anni fa Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono separati dopo 16 anni d’amore e due da sposati. La Di Pietro in quel periodo si è sentita male perché non ha portato a termine il ‘progetto’ della sua vita che voleva. Hanno però due figli: Alessandro e Carmelina che amano tanto. Il motivo della separazione è dovuta dal fatto che l’ex marito era sempre in giro per lavoro è questo ha causato l’allontanamento della coppia.

Risultati immagini per carmen di pietro e matteo

Carmen di Pietro è il suo nuovo ragazzo.

Lei 54, e lui 25, hanno ben 29 anni di differenza. La nuova fiamma di Carmen si chiama Matteo,un italo-venezuelano, e come professione è modello e personal trainer. Il primo incontro ha spiegato l’ex concorrente del GF VIP è avvenuto nella radio dove lavora e il secondo in palestra, tra l’altro è la passione che li accomuna.

E’ molto innamorata, non sappiamo da quanto tempo stiano insieme ma Matteo ha deciso di portala in Venezuela per farle conoscere già la famiglia.

“Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”. –ha dichiarato Carmen

Written By
More from la redazione