Carmen di Pietro fidanzata? Il suo presunto compagno rivela che…

Carmen Di Pietro presenta il suo fidanzato Matteo Alessandroni

E’ soltanto qualche settimana fa che Carmen rivela che si è fidanzata con il personal trainer. Hanno ben 29 anni di differenza, lei 54 è lui 25. La relazione non sappiamo quando è iniziata ma il ragazzo ha deciso di far conoscere i suoi parenti a Carmen. Quest’ultima si confida dicendo che è felice e se andrà male questa storia avrà conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile.

Risultati immagini per carmen di pietro e matteo

Matteo dichiara: ”ci hanno fatto sopra un gossip falso”

Dopo qualche giorno dall’ uscita dello scoop, e Matteo ha parlare. Secondo quanto dichiara Matteo e Carmen hanno rilasciato un intervista a un giornale, ma le loro parole sono state raggirate:

‘’Era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnano nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono state solamente usato per cui avrò la mia rivincita.“

Written By
More from la redazione

Film, Show o Serie tv? Ecco qualche proposto da vedere in prima serata

Stasera ci sono tante proposte in prima serata. Su Rai 1 vedremo...
Read More