Temptation Island: Andrea Filomena ringrazia i suoi fan così…

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea e Jessica sono stati i protagonisti dell’edizione di quest’anno di Temptation Island. Ha voluto partecipare soprattutto la ragazza per capire se Andrea era quello giusto, dopo aver annullato qualche mese prima il Matrimonio. Sono stata una di quelle coppie che si sono lasciate, infatti Jessica ha preferito uscire con Alessandro nonché il tentatore perché rivelò che stava molto bene con lui, le concedeva le piccole attenzioni che Andrea non le dava da tempo.

Risultati immagini per andrea filomena

Andrea ringrazia i fan.

Molte persone chiaramente non hanno appoggiato il comportamento di Jessica in quell’ esperienza. Ma hanno preferito ‘schierarsi’ dalla parte di Andrea. Certamente per entrambi sarà stata un esperienza dove avranno capite molte cose.

Andrea infatti decide di ringraziare a coloro che lo appoggiano scrivendo su instagram: ‘’ Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi perché ogni giorno mi arrivano tanti messaggi e chiedo scusa a chi non riesco a rispondere, ma vi giuro che siete tantissimi. Quello che ora posso fare è ringraziarvi di cuore’’

Written By
More from la redazione

Pugno alla maestra del figlio, si era lamentata per le assenze

Un collaboratore scolastico, Maurizio Bronzellino, 43 anni, è stato denunciato dai carabinieri...
Read More