Pierluigi Diaco svela il suo desiderio di maternità con il compagno Alessio

Dell’amore che lo lega al marito Alessio Orsingher, Pierluigi Diaco ne aveva già parlato pubblicamente durante l’intervista a sorpresa dell’amica Mara Venier nel suo programma ‘Io e te’. 

“Alessio mi ha cambiato la vita, Alessio è la vita insieme”, aveva confidato allora il giornalista che adesso è tornato a ribadire la solidità di quel legame, aggiungendo la speranza di poter esaudire un giorno il suo desiderio di paternità. Nell’ultima puntata di ‘Non disturbare’, a Paola Perego il giornalista ha ammesso che gli piacerebbe poter adottare un bambino, pur consapevole che al momento non è una pratica possibile in Italia.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher si sono sposati mel 2017 e oggi sono più felici che mai. A Paola Perego, Diaco ha confidato quanto Ugo, il bassotto che il conduttore fotografa spessissimo su Instagram, rappresenti il sentimento e l’amore che unisce lui e Alessio sotto forma di un animale domestico, per quanto il desiderio di avere un figlio resti molto forte.Risultati immagini per pierluigi diaco

“Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino”, ha affermato il volto di Rai Uno: “Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile, ma avere un altro essere vivente dentro casa ti da la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro”

 

Written By
More from la redazione