Bitter Sweet,anticipazioni soap: cosa succederà nelle prossime puntate?

Demet scopre che suo marito ha ucciso Demir. Hakan conferma i dubbi della moglie e confessa di aver ucciso il cognato per ottenere la Pusula Holding.

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 22 agosto 2019, Demet scopre che suo marito è l’assassino di suo fratello e furiosa decide di lasciarlo. Hakan però reagisce con violenza e la blocca dentro casa. Nazli intanto ha problemi economici. Non sa infatti come pagare il mutuo e le spese del suo ristorante. Prima che possa trovare una soluzione arriva una chiamata dalla scuola di Bulut: il piccolo ha ferito un suo compagno. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell’episodio in onda domani alle 14.45 su Canale5.

La vita di Demet viene sconvolta da una scoperta straziante. La signora Onder, sospettosa dei movimenti del marito, origlia una conversazione tra lui e Bekir mentre parlano dell’assassinio di Demir. Con orrore scopre che Hakan ha ucciso suo fratello dando ordine di manomettere i freni della sua macchina. Sconvolta, decide di affrontarlo per avere la certezza di quello che ha sentito. L’imprenditore confessa l’assassinio ma dice anche di averlo fatto per amore di Demet. Inorridita, la donna decide di lasciarlo ma Risultati immagini per bitter sweetHakan reagisce con violenza e la blocca dentro casa con la forza. Per lei non c’è scampo.

Mentre Demet si trova sola con se stessa e in preda all’assasino di suo fratello, Fatos deve reagire al furto avvenuto nell’appartamento vicino a dove abita. La donna vorrebbe chiamare aiuto, impaurita per quello che è successo, e decide di non chiedere nulla a Engin bensì di contattare Tarik. A casa di presentano però entrambi gli uomini. Nazli intanto è preoccupata. Non sa infatti come pagare il mutuo e le spese per il suo ristorante ma prima che possa pensare a una soluzione, arriva una chiamata. È la scuola di Bulut che informa la signora Aslan che il bambino ha ferito un suo compagno. Ma perché?

fonte comingsoon.it

 

Written By
More from la redazione

La band ”Banco del Mutuo Soccorso” ha annunciato l’uscita del Cd

‘’Banco del Mutuo Soccorso’’ è una band rock italiana nata nel 1969,...
Read More