Stefano Bettarini intervistato da ” Chi”:”Dopo Temptation Island lei sempre più gelosa”

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini presero parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5 con la seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Per la cronaca, la prima edizione fu condotta da Simona Ventura, ex moglie di Bettarini.

L’ex calciatore, nonostante i 2 anni di fidanzamento e la relazione solida che ha costruito con la propria fidanzata, più giovane di lui di 22 anni, ha dichiarato che l’esperienza a Temptation Island Vip non ha placato la gelosia della figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1.

Anzi, intervistato dal settimanale Chi, Bettarini ha dichiarato che Nicoletta, se possibile, è ancora più gelosa di prima:Immagine correlata

Lei non è guarita. La sua gelosia è aumentata. In fondo, però, va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare. Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo. Ma il miglior detective sono io, infatti, è rimasto a mani vuote.

Written By
More from la redazione

Accuse a Bruno Mars: si è appropriato della black music

Ogni volta che si parla di appropriazione culturale, ci sono sempre delle...
Read More